Cazzi suoi.Originally posted by pensiero
Non sono d'accordo x niente Ari, alla fine lui si era innamorato per davvero e per amore l'aveva pure rispettata...ma come li guardi te i film osti?......a me è spiaciuto molto invece che sia morto.....una possibilità gliela si offre a chiunque e lui alla fine aveva capito che sbagliava......
Ma poi avete capito o no che dopo i primi quaranta minuti la mia unica fonte è un bigino di 5 righe?![]()




Rispondi Citando

