Cazzo io l'ho saputo solo un'ora fa! Mi hanno detto ke x il 4 è già esaurito, si trova ancora secondo e terzo anello x il 5...
Cazzo io l'ho saputo solo un'ora fa! Mi hanno detto ke x il 4 è già esaurito, si trova ancora secondo e terzo anello x il 5...


io il biglietto ce l'ho per il 5,se vuoi posso vendertelo a 250 euroOriginally posted by Iena Plissken
Cazzo io l'ho saputo solo un'ora fa! Mi hanno detto ke x il 4 è già esaurito, si trova ancora secondo e terzo anello x il 5...![]()
Per fortuna un mio amico ha trovato all'ultimo due biglietti x il 5, al secondo anello...avrei preferito il prato ma cmq riuscirò ad esserci!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0