Originally posted by Aug83
ihihihihi, chissà pensy cosa dirà ora...![]()
Cosa vuoi che dica che ogni tanto Iena vien fuori con delle stronzate colossaliuff....anche il caffè terrone adesso.....il caffè è universale azz.....e guai se non ci fosse
![]()

Originally posted by Aug83
ihihihihi, chissà pensy cosa dirà ora...![]()
Cosa vuoi che dica che ogni tanto Iena vien fuori con delle stronzate colossaliuff....anche il caffè terrone adesso.....il caffè è universale azz.....e guai se non ci fosse
![]()

Due al giorno

Circa uno, più.......5 o 6 tè, tè verde naturalmente, e magari anche una tazza di matè.
il tè è in generale una bevanda molto migliore del caffè.
un altra cosa, il caffè al mattino è un controsenso, meglio 10 minuti di ginnastica,
il caffè fa bene da dopopranzo in poi, per evitare abbiocchi.

Bella questa, peccato che la prima città in italia in cui sia arrivato il caffè, e in cui si sia iniziato a lavorarlo e a venderlo sia Venezia.Originally posted by Iena Plissken
Caffè? Un'abitudine da napoletani....che io non ho mai avuto!!![]()
E la seconda Trieste.
....MAH!

ma tu bevi quello alla tedesca, vero? no, quello alla napoletana!Originally posted by pensiero
![]()

Non bevo il caffè.

Uno dopo pranzo.
Ma non tutti i giorni.
Qualchevolta lo bevo, ma personalmente non è necessario. Non ho mai creduto che potesse darmi energia o svegliarmi da momenti di sonnolenza.
Ciao

Uno sicuro, spesso due!Originally posted by pensiero
Io sto già bevendo il secondo dei quattro che mi bevo in una giornata....se mi capita l'occasione anche di più...e voi?
Originally posted by Ludovico van
Qualchevolta lo bevo, ma personalmente non è necessario. Non ho mai creduto che potesse darmi energia o svegliarmi da momenti di sonnolenza.
Ciao
Quando fumavo ricordo che ogni tanto bevevo il caffè per gustare meglio la sigaretta.![]()