Sosunturzos è costretto ad annunciare di aver sospeso nuovamente ogni attività e ogni programma nel forum di Sardigna Natzione, fino a quando il moderatore non si sarà dimesso.

Sosunturzos è costretto ad annunciare di aver sospeso nuovamente ogni attività e ogni programma nel forum di Sardigna Natzione, fino a quando il moderatore non si sarà dimesso.

bustianu si dovrebbe dimettere solo perchè mi permette di scrivere le mie opinioni (che a te non piacciono) in questo forum?
e poi, cacciamo via anche cri, magda, aleri, fabrìtziu ecc. anche loro sono contro l'imposizione della LSU........facciamo un forum dove solo tu puoi scrivere oppure quelli che la pensano come te?
![]()
supponendo che tu diventi moderatore, cosa fai, cancelli tutte le persone scomode? lo sai che non potresti farlo vero? i fora sono liberi, chiunque può scriverci, e i moderatori possono cancellare solo gli insulti, leggiti il regolamento, e se non ti va bene, fatti un forum tutto tuo da un altra parte, senza fare capricci....
![]()
Tempo addietro Bustianu pubblicamente prese atto che ti eri posto fuori da S.N., che in detto Forum continuavi ad intervenire in maniera invasiva ed invitò pubblicamente tutti i forumisti di S.N. a non risponderti.Originally posted by Perdu
bustianu si dovrebbe dimettere solo perchè mi permette di scrivere le mie opinioni (che a te non piacciono) in questo forum?
e poi, cacciamo via anche cri, magda, aleri, fabrìtziu ecc. anche loro sono contro l'imposizione della LSU........facciamo un forum dove solo tu puoi scrivere oppure quelli che la pensano come te?
![]()
supponendo che tu diventi moderatore, cosa fai, cancelli tutte le persone scomode? lo sai che non potresti farlo vero? i fora sono liberi, chiunque può scriverci, e i moderatori possono cancellare solo gli insulti, leggiti il regolamento, e se non ti va bene, fatti un forum tutto tuo da un altra parte, senza fare capricci....
![]()
Il rimanente che hai scritto è cosa che fà venir il latte alle ginocchia e non merita risposta. Pure tu eserciti l' "arte" del Moderatore e la tua opera è conosciuta, capricci compresi.
Fino ad ora, come già fece in recente passato; Bustianu non si è o, è stato impedito, dal pronunciarsi su questa rinata poco edificante querelle. L' unico invito è alla sobrietà di linguaggio e prima di provocare o lasciarti provocare, lascia che tutti noi si attenda pronunciamento ufficiale di Bustianu.
Poi ogniuno trarrà giudizio con la propria testa.

fra le persone civili le divergenze si appianano, così è successo con bustianu, con il quale ho avuto modo di parlare dopo quel fatto, e lui mi ha invitato a scrivere per il giornale indipendentista e di intervenire nel forum quando volevo, cosa che faccio e continuerò a fare liberamente, non curandomi di te (che nemmeno ti considero, per questo ho tagliato i ponti, quando mi ossessionavi con sms, emails e messaggi privati) e del tuo amico.Originally posted by Z-FRANTZISCU
Tempo addietro Bustianu pubblicamente prese atto che ti eri posto fuori da S.N., che in detto Forum continuavi ad intervenire in maniera invasiva ed invitò pubblicamente tutti i forumisti di S.N. a non risponderti.
Il rimanente che hai scritto è cosa che fà venir il latte alle ginocchia e non merita risposta. Pure tu eserciti l' "arte" del Moderatore e la tua opera è conosciuta, capricci compresi.
Fino ad ora, come già fece in recente passato; Bustianu non si è o, è stato impedito, dal pronunciarsi su questa rinata poco edificante querelle. L' unico invito è alla sobrietà di linguaggio e prima di provocare o lasciarti provocare, lascia che tutti noi si attenda pronunciamento ufficiale di Bustianu.
Poi ogniuno trarrà giudizio con la propria testa.
io continuerò a dare il mio contributo a questo forum (così come al forum sardinnya e al forum indipendèntzia).
mettetevi l'anima in pace.....![]()
domanda, ma perchè non ti fai gli affari tuoi? sei sempre in mezzo quando c'è una discussione con il tuo mastro donnu, lui è grande e grosso per difendersi (bhe meglio dire attaccare) da solo, non credo che abbia bisogno di una spalla........o di uno che sottilinei cose già dette e ridette......
![]()
accidenti....non credevo che con il mio successo nel campo linguistico mi sarei attirato tutte queste invidie!![]()
![]()

Sai Perdu, a bentu in favore, ogniunu ischit navigare!
SENTI BIMBO,Originally posted by Perdu
fra le persone civili le divergenze si appianano, così è successo con bustianu, con il quale ho avuto modo di parlare dopo quel fatto, e lui mi ha invitato a scrivere per il giornale indipendentista e di intervenire nel forum quando volevo, cosa che faccio e continuerò a fare liberamente, non curandomi di te (che nemmeno ti considero, per questo ho tagliato i ponti, quando mi ossessionavi con sms, emails e messaggi privati) e del tuo amico.
io continuerò a dare il mio contributo a questo forum (così come al forum sardinnya e al forum indipendèntzia).
mettetevi l'anima in pace.....![]()
domanda, ma perchè non ti fai gli affari tuoi? sei sempre in mezzo quando c'è una discussione con il tuo mastro donnu, lui è grande e grosso per difendersi (bhe meglio dire attaccare) da solo, non credo che abbia bisogno di una spalla........o di uno che sottilinei cose già dette e ridette......
![]()
accidenti....non credevo che con il mio successo nel campo linguistico mi sarei attirato tutte queste invidie!![]()
![]()
ORA CON LA TUA BORIA E TRACOTANZA HAI PASSATO IL SEGNO.
TI DIFFIDO PUBBLICAMENTE NELL' INSISTERE CON DIFFAMAZIONI.
MENTI SAPENDO DI MENTIRE E COME TALE TI QUALIFICHI COME PERSONA INFIDA FORTE ! TRA ME E TE C' E' STATO SCAMBIO DI SMS E LA COSA TI E' ANDATA BENE E CON PIACERE RISPONDEVI FINCHE' LE MIE IDEE E PRESE DI POSIZIONE IN FORUM ERANO DI TUO GRADIMENTO ! E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI QUELLO CHE IN QUESTI GIORNI, VERA LINGUA BIFORCUTA CHE ALTRO NON SEI, VAI SCRIVENDO PAVONEGGIANDOTI DA PALADINO DI TOLLERANZA. INVOCATA SOLO PER SE' PERO' ! QUANDO MI VIENI A DIRE : << ... ma perchè non ti fai gli affari tuoi.... >> E' SOLO PERCHE' TI SONO SCOMODO ! NON FACCIO DA SPALLA A NESSUNO SE NON CONDIVIDENDO POSIZIONI ED IDEE A TE AVVERSE. SE BUSTIANU TI HA INVITATO E BEN TI CONOSCEVA, RIPETO SOLO QUANTO GIA' ESPRESSO: HA DIMENTICATO LA STORIA E COME TALE LUI E TUTTI NOI ORA SIAMO CONDANNATI A RIVIVERE ERRORI PASSATI. BUSTIANU RACCOGLIERA' I FRUTTI DI QUEL CHE HA SEMINATO.

Originally posted by Z-FRANTZISCU
SENTI BIMBO,
ORA CON LA TUA BORIA E TRACOTANZA HAI PASSATO IL SEGNO.
TI DIFFIDO PUBBLICAMENTE NELL' INSISTERE CON DIFFAMAZIONI.
MENTI SAPENDO DI MENTIRE E COME TALE TI QUALIFICHI COME PERSONA INFIDA FORTE ! TRA ME E TE C' E' STATO SCAMBIO DI SMS E LA COSA TI E' ANDATA BENE E CON PIACERE RISPONDEVI FINCHE' LE MIE IDEE E PRESE DI POSIZIONE IN FORUM ERANO DI TUO GRADIMENTO ! E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI QUELLO CHE IN QUESTI GIORNI, VERA LINGUA BIFORCUTA CHE ALTRO NON SEI, VAI SCRIVENDO PAVONEGGIANDOTI DA PALADINO DI TOLLERANZA. INVOCATA SOLO PER SE' PERO' ! QUANDO MI VIENI A DIRE : << ... ma perchè non ti fai gli affari tuoi.... >> E' SOLO PERCHE' TI SONO SCOMODO ! NON FACCIO DA SPALLA A NESSUNO SE NON CONDIVIDENDO POSIZIONI ED IDEE A TE AVVERSE. SE BUSTIANU TI HA INVITATO E BEN TI CONOSCEVA, RIPETO SOLO QUANTO GIA' ESPRESSO: HA DIMENTICATO LA STORIA E COME TALE LUI E TUTTI NOI ORA SIAMO CONDANNATI A RIVIVERE ERRORI PASSATI. BUSTIANU RACCOGLIERA' I FRUTTI DI QUEL CHE HA SEMINATO.
io diffamarti? ma tu sogni! trovami solo una parola diffamatoria nei tuoi confronti, mentre tu continui a offendere, da mesi! ripeti in continuazione che sono borioso, maleducato, hai divulgato miei dati personali (il mio passato politico) per cercare (secondo te) di gettarmi fango addosso, ripeti da mesi che sono corroso dall'invidia (mi devi ancora spiegare di cosa), e tutto questo mentre io ti ignoravo placidamente, e mi facevo quattro risate pensando....ma questo quà, non sis tanca di insultare uno che non lo considera??? hai detto tanta di quella roba che devo ringraziare che ancora non sono andato a denunciarti per diffamazione!
ma non ti rendi conto che nemmeno ti calcolo? mentre tu non fai altro che cercare di lanciarmi inutili frecciatine!
tu mi sei scomodo???? ahahahah....ti piacerebbe.....non mi sei assolutamente scomodo perchè tu non critichi le mie posizioni, mai fatto, ma cerchi (come fa il tuo amico) di gettarmi fango addosso......
rigiro a te il consiglio che ho dato al tuo caro amico, ignorami, io non ho tempo da perdere con gente come te e lui, infatti come vedi non sono mai io che vi cerco per primo, ma voi, io sono tranquillo e sereno e esprimo le mie idee pacificamente, e dopo un paio di minuti vedo comparire threads di accuse, insulti ecc.
e avverto anche te, non ti permettere di insultarmi, altrimenti sporgo denuncia per diffamazione (stesso avvertimento per il tuo amico).
ribadisco che voglio mettere fine a queste molestie online.
accidenti, certo che avete spinto la situazione ad un punto critico......che tristezza tra uomini adulti......
e finisco con te dicendo.......di tutto quello che vuoi, tanto io continuerò a postare notizie sulla lingua, pareri e altre informazioni liberamente, e se a te non va bene, affari tuoi, sei liberissimo di non leggere.
addio
p.s.
mi auguro che questa sia l'ultima volta che devo perdere il mio tempo in queste discussioni inutili....