Visto quello che sta succedendo ultimamente con gli ascensori.....dite la verità vi prende un pò di fifa o no al momento di salirci.......

Visto quello che sta succedendo ultimamente con gli ascensori.....dite la verità vi prende un pò di fifa o no al momento di salirci.......

assolutamente no.Originally posted by pensiero
io ce l'ho nella mia scala e quindi uso l'ascensore più volte al giorno fin da piccolino.
Inoltre la manutenzione è piuttosto rigida, quindi no problem.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Non salgo mai con qualcun altro in ascensore, e da solo so bene che non può franare com'è successo a Napoli. Mi romperebbe un po' le scatole se si fermasse in effetti, ma fifa proprio no, inoltre non sono claustrofobico. Ecco, diciamo che mi girerebbero perché lo uso talmente poco che se si ferma significa proprio che ho avuto una bella botta di sfiga.

non uso quasi mai l'ascensore -sempre a piedi, anche quando vado da mia nonna all'ottavo piano-. Quando lo prendo, comunque, di certo non ho fifa.

No, quando prendevo quello di casa mia con la mia ragazza mi divertivo a schiacciare STOP durante la corsa. Si pigliava certi spaghetti...

non ci penso preferisco morire pur di non fare le scale