l`ammonizione era sacrosanta. vieri si e` comportato come fa solitamente la domenica: cioe` come uno che gioca nel cortile di casa. solo che in Italia non lo puniscono perche` si chiama Vieri.Originally posted by Il_Siso
Non ho visto le immagini, di solito Vieri è tranquillo.
per quanto riguarda invece la rissa finale sono stati i giocatori del Newcastle a cominciare ed in quel trambusto mi risulta difficile comprendere come il giocatore di colore abbia compreso perfettamente le parole di Vieri. e poi al 94`...............![]()
![]()




Rispondi Citando
