Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: L'Uefa indaga su Vieri

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il_Siso
    Non ho visto le immagini, di solito Vieri è tranquillo.
    l`ammonizione era sacrosanta. vieri si e` comportato come fa solitamente la domenica: cioe` come uno che gioca nel cortile di casa. solo che in Italia non lo puniscono perche` si chiama Vieri.

    per quanto riguarda invece la rissa finale sono stati i giocatori del Newcastle a cominciare ed in quel trambusto mi risulta difficile comprendere come il giocatore di colore abbia compreso perfettamente le parole di Vieri. e poi al 94`...............

  2. #12
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by benny3
    l`ammonizione era sacrosanta. vieri si e` comportato come fa solitamente la domenica: cioe` come uno che gioca nel cortile di casa. solo che in Italia non lo puniscono perche` si chiama Vieri.

    per quanto riguarda invece la rissa finale sono stati i giocatori del Newcastle a cominciare ed in quel trambusto mi risulta difficile comprendere come il giocatore di colore abbia compreso perfettamente le parole di Vieri. e poi al 94`...............
    Ho visto le immagini al tg, non ci ho notato nulla di male.

  3. #13
    Una risata vi seppellirà
    Data Registrazione
    21 Oct 2002
    Messaggi
    791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il cenco (Vieri) è stato non più di un paio di anni fa testimonial con Davids dello spot anti-razzista contro i buuuuu ai giocatori di colore negli stadi, questo dovrebbe contare più di un'eventuale frase infelice detta allo scadere di un partita nervosa e battagliata.

    Quello che dovrebbero perseguire i vari organi federali sono le aggressioni razziste studiate a tavolino per innervosire gli avversari (e forse anche per altro) che cominciano ancora prima dell'inizio della partita, il resto è da caccia alle streghe.

    Roberto Carlos, che pure come campione non si discute, ha continuato a dare del gran figlio di puttana a tutti ieri sera nell'altra partita, celebre è anche il "io ti faccio sparare" che disse Schillaci a non mi ricordo chi, gli insulti nei momenti di tensione capitano nel campionato di serie A come tra gli amatori e fa abbastanza parte del gioco.

    Molto peggio è sfogare la rabbia troncando una gamba dell'avversario o tirare un cartone in testa ad un altro come fece Ferrigno del Como che un altro pò l'ammazzava quel poveretto...

  4. #14
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino


    Siso ....non stavi cercando delle immagini con scimmie????.......
    Io no.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dalle immagini si nota un pugno sulla schiena del nero nei confronti di Cordoba credo, poi Vieri si incazza e gli dice qualcosa. Ora quale è il fatto + grave, un pugno nella schiena o una frase velata in un momento di tensione, su questo son d'accordo con B-Rutelli.

  6. #16
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Caso chiuso

    LuaLua: "Vieri non mi ha insultato"
    Sul sito del Newcastle dietrofront del giocatore congolese?

    NEWCASTLE - Dietrofront di LuaLua, il giocatore del Newcastle. Mentre l'Uefa sta cercando di fare
    chiarezza sul caso Vieri e sulle presunte offese
    razziste dell'interista nei confronti dell'avversario, l'attaccante congolese, sul sito ufficiale del club inglese avrebbe smentito tutto: "Vieri non mi ha insultato. Non mi ha chiamato scimmia come è stato scritto. La verità è stata distorta con informazioni false. Di più non posso dire perchè c'è un'inchiesta in corso". A questo punto si attendono sviluppi della vicenda e, magari, un'archiviazione da parte dell'Uefa. (m.g.d.)

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Vieri non ci sta
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 17:06
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 01:40
  3. Vieri al Monaco
    Di Il_Grigio nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 16:06
  4. Chelsea-Barcellona, l'Uefa indaga sul finale
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 21:32
  5. Caso Vieri
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito