







FIRMATE !
COMUNISTI !
Silvio Berlusconi Nobel
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
<<Non nasce per inziativa del PDL, nè di Silvio Berlusconi. Nasce per volontà della società civile. >>>
E già! Uno si alza la mattina e si sente "società civile", in un paese civile Silvio sarebbe in galera.
Bannato per aver diffamato il PdC!!!
Estiqaatsi!!! (fan)


si però che palle...iango:
bisogna scaricare un modulo, compilarlo e spedirlo... :gratgrat: è una cosa seria !!!
non è una cazzata tipo il form di repubblica dove anche topo gigio aderisce alla campagna x la libertà di stampa:gluglu: e viene conteggiato
YouTube - Topo Gigio firma per la libertà di informazione in Italia_ La Repubblica
Ultima modifica di costantino; 23-09-09 alle 22:59






se continua così gli daranno il premio nobel per la chimica: per aver trasformato l'economia italiana in cacca.
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

