Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75
  1. #51
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    L'unico premio che si meriterebbe è una vacanza regalo a Pianosa.

  2. #52
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    Bene.
    Il prossimo passo è la nomination di Salvo Gerli al nobel per la letteratura.

    :0002026:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  3. #53
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    MILANO - Il pezzo forte è il ritornello: «Siamo qui per te, cuore e anima, un Nobel di pace, Silvio grande è. Siamo qui per te, coro unanime, un’unica voce, Silvio Silvio grande è». Mentre la prima strofa vira sul bucolico-celestiale con «l’Abruzzo si risveglia incredulo, la neve e il sole che s’incontrano e la tua mano è qua». Poi la chiusa convinta: «C’è un presidente, sempre presente, che sempre ci accompagnerà».
    REGALO DI COMPLEANNO - Si intitola «La pace può» ed è l’ultima composizione di Loriana Lana, paroliera ufficiale alla corte del Cavaliere, che ha scritto a quattro mani con lui qualche greatest hits per i cd Berlusconi-Apicella. Stavolta l’interessato non ha contribuito, anzi la canzone è una sorpresa per il suo compleanno n. 73 che si festeggia martedì prossimo. Il brano, che segue di pochi mesi la marcetta «Silvio forever», sarà l’inno ufficiale del comitato «Silvio per il Nobel», che da mesi raccoglie sottoscrizioni per la candidatura del presidente del Consiglio al prestigioso premio di Stoccolma nel febbraio 2010. Categoria: Pace.

    ASPETTANDO STOCCOLMA 2010 - «Di firme ce ne sono già 10 mila. Ma ne arrivano ogni giorno a centinaia», assicura l’avvocato romano Emanuele Verghini, presidente del comitato (quello onorario è il professor Zichichi). Loriana Lana, cantautrice e poetessa, esegue le strofe, il ritornello è per l’ugola del tenore Sergio Panajia, testi del maestro Pino Di Pietro, nessuna parentela. Il comitato (Silvio Berlusconi Nobel) vorrebbe trasmetterla in anterprima nazionale unificata nei cinema italiani (su richiesta) proprio nel giorno del compleanno del premier, alla proiezione serale. E a rotazione continua su Radio Spazio Nuovo, emittente vicina al Pdl. Versione integrale con filmato su YouTube.

    Giovanna Cavalli
    22 settembre 2009(ultima modifica: 23 settembre 2009)

    «Nobel per la pace al Cavaliere» Adesso c'è anche la canzone - Corriere della Sera

    a questi Emilio Fede fa un baffo repapelle:repapelle:

    Direi che nessuno più di Silvio incarna meglio il motto "fate l'amore non la guerra".
    Ha il giardino pieno di troie!

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Località
    Sopra di te!
    Messaggi
    2,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    Direi che nessuno più di Silvio incarna meglio il motto "fate l'amore non la guerra".
    Ha il giardino pieno di troie!
    Non capite niente, lui è solo un amante della letteratura fantasy. :sofico:

    Lui è il cavaliere, ha i nani (brunetta), le fate (le sue ville son piene di "fate"), ha pure gli gnomi (maroni) e i non-morti (ghedini). Stranamente, benché non re, ha al suo seguito una compagnia di giullari, col capo giullare gasparri sempre pronto a farsi riconoscere.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    1,641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    Lo hanno dato a Bush...lo possono dare anche a Berlusconi. Ha molti meno morti sulla coscienza del suo collega americano.

  6. #56
    History Lesson - Part III
    Data Registrazione
    19 Jul 2009
    Località
    Wollongong / NWS (AUS)
    Messaggi
    740
     Likes dati
    31
     Like avuti
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    Citazione Originariamente Scritto da AlBeRtO Visualizza Messaggio
    Lo hanno dato a Bush...lo possono dare anche a Berlusconi. Ha molti meno morti sulla coscienza del suo collega americano.
    forse ti confondi con Al Gore

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    Citazione Originariamente Scritto da AlBeRtO Visualizza Messaggio
    Lo hanno dato a Bush...lo possono dare anche a Berlusconi. Ha molti meno morti sulla coscienza del suo collega americano.
    ostridicolo:ostridicolo: si e a Topo Gigio repapelle:

    http://nobelprize.org/nobel_prizes/lists/all/
    Ultima modifica di Kronos; 24-09-09 alle 13:07
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    Ho sentito la canzone. E' terrificante. Se poi una persona ha un minimo di decenza, non può che rifiutare questo vergognoso servilismo. Io se fossi in lui non promuoverei delle iniziative grottesche come questa. ncav:

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    4,937
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    chi ha messo in piedi questa buffonata dovrebbe perlomeno andarsi a leggere la normativa per le candidature al Nobel , capirebbe così che non esistono candidature per iniziativa di comitati popolari .


    tanto tempo perso inutilmente che potrebbe essere usato per fare cose più utili .

  10. #60
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: «Nobel per la pace al Cavaliere»

    Citazione Originariamente Scritto da Gauss Visualizza Messaggio
    chi ha messo in piedi questa buffonata dovrebbe perlomeno andarsi a leggere la normativa per le candidature al Nobel , capirebbe così che non esistono candidature per iniziativa di comitati popolari .


    tanto tempo perso inutilmente che potrebbe essere usato per fare cose più utili .
    non fa niente. D'ora in poi i tg potranno presentare Silvio come "il candidato al nobel per la pace Silvio Berlusconi"..
    Capisci?

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Nobel della guerra ai signori del «Nobel per la pace»
    Di Murru nel forum Marxismo Leninismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-10, 23:11
  2. a silvio il nobel per la pace
    Di Morfeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 00:53
  3. El-Baradei nobel per la pace o nobel per gli struzzi??
    Di valerio500 nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-10-05, 23:36
  4. giappone vs usa per nobel per la pace
    Di itloox nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 17:28
  5. Nobel per la pace
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 11:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito