visto che i thread spariscono senza che ci sia una valida motivazione postiamo qui un bel video che dimostra l'adorazione santa del banana medio verso il loro unico padrone:
YouTube - Panico a Domenica In per una battuta su Berlusconi


visto che i thread spariscono senza che ci sia una valida motivazione postiamo qui un bel video che dimostra l'adorazione santa del banana medio verso il loro unico padrone:
YouTube - Panico a Domenica In per una battuta su Berlusconi
"Il PDL prenderà il 45%"




fa morire i soldi in afghanistan
"Il PDL prenderà il 45%"




all'estero ci prendono x il culo alla grande ..ostridicolo:
repapelle:


Ha pacificato qualche guerra di mafia?
Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]
1984 George Orwell
http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M








Silvio Berlusconi Nobel per la Pace
non trovo lo smile adatto ... ci hanno messo pure l'inno di mameli che neanhe sanno cantare ........
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta