certo che come ammiratori questi giovani di oggi lasciano un po a desiderare..
Non ci sono più I getiluomini di una volta che accompagnavano i messaggi d'amore con rose e diamanti![]()

Non ci sono più I getiluomini di una volta che accompagnavano i messaggi d'amore con rose e diamanti![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originally posted by cciappas
Veh...cciappas ma te con quante rose e diamanti hai accompagnato i tuoi messaggi d'amore?![]()
![]()

Quello sotto è Palazzo dei Diamanti a Ferrara, così chiamato perché i grandi blocchi di marmo che lo ricoprono interamente hanno la forma dei diamanti. La leggenda dice che in uno di questi blocchi ci sia un sacco pieno di diamanti. Io sono partito per andare a fare una ricerca (per regalarli alle squinzie di Pol) ma lungo la strada mi è venuto un dubbio così ho telefonato all’ente turismo ed ho chiesto “Ma chi l’ha detta ‘sta storia dei diamanti?” Non si ricordavano il nome, ma era certamente un ferrarese. Accidentaccio! Così sono tornato indietro. I Ferraresi mentono come gli altri respirano, io li conosco… Dovrete quindi accontentarvi di quelli di Ciappas anche se a me più che diamanti mi sembrano malloreddu. Insomma, bugiardi non sono mica solo i ferraresi. Anche i sardi si difendono bene… (e certe ragazza venete, invece pure).
At’ salut! (so long, in ferrarese)
![]()

==============Originally posted by pensiero
Veh...cciappas ma te con quante rose e diamanti hai accompagnato i tuoi messaggi d'amore?![]()
![]()
SEI TROPPO GIOVANE E INGENUA PER LA MIA CARNE ORMAI PENDULA E LA MIA MENTE ORMAI NON PIù CINICA..........
LA VECCHIAIA FA DIVENTARI BUONI ......PURTROPPO......
CI FOSSIMO CONOSCIUTI PRIMA AVRESTI RICEVUTO ANCHE TU I MIEI MESSAGGI LE MIE ROSE E I MIEI DIAMANTI...![]()
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Originally posted by cciappas
==============
SEI TROPPO GIOVANE E INGENUA PER LA MIA CARNE ORMAI PENDULA E LA MIA MENTE ORMAI NON PIù CINICA..........
LA VECCHIAIA FA DIVENTARI BUONI ......PURTROPPO......
CI FOSSIMO CONOSCIUTI PRIMA AVRESTI RICEVUTO ANCHE TU I MIEI MESSAGGI LE MIE ROSE E I MIEI DIAMANTI...![]()
Cciappas.....vedi di fare qualche giretto più spesso sul fondo......qui è il posto dove l'età non conta si sta troppo bene insieme e te che c'hai sta vena poetica cerca di tirarla fuori più spesso....stare sempre sul principale ci intristisce....

pensi, non vorrai mica fare un geriatrico del fondoscala?Originally posted by pensiero
Cciappas.....vedi di fare qualche giretto più spesso sul fondo......qui è il posto dove l'età non conta si sta troppo bene insieme e te che c'hai sta vena poetica cerca di tirarla fuori più spesso....stare sempre sul principale ci intristisce....

SENTI SESSANTOTTINO.... IL FONDOSCALA è ANCHE UNA MIA CREATURA..... HO CONTIBRUITO ANCHE IO A RENDERLO QUELLO CHE è...... E SOPRATTUTTO QELLO CHE è STATO.............
E SE ORA SEMBRA UN MORTORIO è PROPRIO PERCHè ORA CI VENGO POCO.....
MA VISTO CHE NON MI VUOI CI VERRò PIù SPESSO......
.HANNO RAGIONE I DESTRORSI DI VEDERLI COME FUMO NEGLI OCCHI QUESTI SESSANTOTTINI...
![]()
Come non ricordare il caro Tender...Originally posted by Lupo Solitario
L’aforisma più celebre sul bacio è di Edmond Rostand: Un bacio, insomma, che cos'è mai un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole "t'amo". Mistinguette ne fornì una variante deliziosa: Un bacio può essere una virgola, un punto interrogativo oppure un punto esclamativo.
Quanto al messaggio d’amore, eccolo: “L'amore ha diritto di essere disonesto e bugiardo. Se è sincero” (Marcello Marchesi). Per i ferraresi, che godono la fama di essere i più grandi bugiardi sulla faccia della terra, questa è giurisprudenza e vale molto di più di dieci euro...
Sayonara (japanese good bye)
![]()
Amore è guardare entrambi nella stessa direzione. Quella della camera da letto.
So Tender,
Tender Coyote
![]()

Tender Coyote
![]()
Lassù qualcuno mi ama...
![]()
![]()

Se me lo ricordo!? E’ stato un incubo per me e a volte mi sveglio in piena notte urlacchiando ancora adesso. Quel maledetto! E’ stato l’unico a mettermi in serie difficoltà perché si intrometteva anche quando intortavo le squinzie usando post scritti in verde modificando tutte le mie frasi preferite in modo più intelligente facendomi concorrenza e mettendomi in ridicolo. Non sapevo più cosa fare, perché appena facevo un post brillante, lui lo prendeva, lo rimaneggiava e me lo sparava dietro. Una battaglia inutile. Per quello, l’ho perdonato. Ma ci sono due cose che ancora oggi faccio fatica a mandare giù. In privato io mi sfogavo con te chiedendoti “Ma chi sarà quello stronzo...?” e facevo alcuni nomi. Tu ne suggerivi altri poi dicevi sconsolata “Sai, potrebbe essere chiunque, persino io...” al che rispondevo sdegnato “Figurarsi! Questo é uno che scrive bene. Tu scrivi da schifo...” Me le ricordo ancora le tue ghignate pazzesche, brutta stronza, che ti credi? Quando ho appreso che eri tu, il primo istinto é stato quello di farti a pezzi. Ma eri diventata la beniamina di tutti, così ho dovuto fingere pure di sorridere a denti stretti e di essermi divertito un mondo, masticando amaro. Il colpo finale é stato quando, con Tender Coyote, hai vinto a mani basse il concorso di Pol per “Il miglior clone dell’anno”. Roba da non crederci! E’ proprio vero che ogni uomo, presto o tardi va incontro alla sua Waterloo: la mia é stata Tender Coyote. Te possino...
See ya.
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0