Complimenti. Hai indovinato.Originally posted by Charlie Brown
Albert Einstein?
![]()
Buon compleanno.(E non è un caso)


Complimenti. Hai indovinato.Originally posted by Charlie Brown
Albert Einstein?
![]()
Buon compleanno.(E non è un caso)


Lollo87Lp, cioè tu.Originally posted by Lollo87Lp
Grazie a tutti, come al solito mi ha fatto molto piacere.
Ma, prima di chiudere, una curiosità: sapete chi è nato il 14/03?![]()
Non ci sono cascato.


Auguri Lollo!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI


Prima di tutto auguri! e tu sai chi è nato il 28/12?Originally posted by Lollo87Lp
Grazie a tutti, come al solito mi ha fatto molto piacere.
Ma, prima di chiudere, una curiosità: sapete chi è nato il 14/03?![]()


Tantissimi auguri Lollo.
saluti
echiesa![]()


Auguroni...![]()


Augurî al Sig. Lollo per il suo genetliaco!
G.L.-
Auguri Lollo, in terribile ed imperdonabile ritardo tantissimi auguri! Per i festeggiamenti non ho vie di mezzo, o arrivo prima o sono l'ultima, sob![]()