Un sito da NON perdere ASSOLUTAMENTE! ....www.antijuve.com Specialmente , a mio parere, l'incredibile dichiarazione e descrizione di Petrini,ex calciatore Bologna su come la Juve fu' l'unica squadra a passarla liscia durante lo scandalo calcio-scommesse.E sulla partita combinata Bologna Juve. Ed il grandissimo mp3 di Elio e Rocco Tanica.... da pisciarsi addosso....mitologico!( "Ti amo Campionato/perche'non sei falsato")...comunque...molte perle...scegliete un po' voi!Io ,di mio, vorrei aggiungere 2 cose che non si trovano su questo sito: 1) Una settimana orsono, sulla Gazzetta,leggo una statistica molto interessante, perche' semplicissima ed oggettiva: la proporzione tra falli fatti ( di qualsiasi genere)e cartellini gialli, durante questo, presente,2002-2003, campionato:All'ultimo posto ...il mio Modena ...ogni 7-8 falli , un cartellino. A meta' classifica l'altra mia squadra, l'Inter. Al primo posto....(so' che...."vi sorprendera'moltissimo"...)....LA MITICA RUBENTUS!!! 15-16 falli fatti prima che l'arbitro si decida ad estrarre il cartellino!...In soldoni, il mio buon Cevoli, o Mayer o Ungari, ogni 2 falli fatti sull'uomo...si beccano il cartellino..come ..in fondo...se ci fossero regole un po' piu' strette ed oggettive e non "discrezionali dell'arbitro"....dovrebbe essere per tutti! ..Mentre ..per i "correttissimi" Juliano o Montero...il cartellino, l'arbitro si decide ad estrarlo solo dopo 4-5 falli, falletti o falloni sull'uomo!!( Chissa' perche' la Juve non ha quasi mai uomini squalificati ed....il Modena...SEMPRE?)....Ora veniamo al fatto 2) Che va' oltre alle moviole, i commenti indignati dei tifosi Inter, Milan , Roma etc. ....cio che io ho visto con i miei occhi quando , in vacanza in Italia, ho assistito a...Modena Juve, che non viene nemmeno segnalata dai media come ..."partita discussa" o "episodi da moviola" etc. semplicemente : un arbitraggio , quello di certo RACALBUCO..che...ha fatto apparire Moreno un arbitro "equilibrato ed imparziale" al confronto! Nell'atteggiamento, prima di tutto, fin dal primo minuto! Poi nei continui cartellini gialli insensati a senso unico ( 5 a 0...4 dopo mezz'ora.) Fuorigioco inesistenti segnalati DALL"ARBITRO ( RACALBUCO) CONTRO il guardalinee! ( con attaccante Modena solo lanciato in porta) e per finire...gol su fallo dato alla Juve che era ,in realta', obiettivamente ed a detta di tutti...un fallo A FAVORE del Modena! QUESTA partita NON e' nemmeno entrata nelle cronache e nei vari commenti televisivi come partita "discussa" o "discutibile" in alcun modo!!! ..Perche'???!!!! Mah ..vedremo domenica. Sara' durissma, il Modena con un paio dei difensori titolari squalificati...come sempre. Tutti i giocatori del Modena insieme non raggiungono l'ingaggio di Del Pippo....maaaaaahhh....sogno tanto che, alla Rubentus gli facciano UN CULO COSI'! Sto facendo macumbe e scongiuri ma CI VOGLIO CREDERE!!!