Originally posted by Frà Dolcino
non ho messo l'itaglia perchè non è uno stato....
![]()
![]()

Originally posted by Frà Dolcino
non ho messo l'itaglia perchè non è uno stato....
![]()
![]()
Originally posted by VELENO
1) USA
2) ISRAELE
3) COREA DEL NORD, CUBA![]()

Francia, Croazia, Svizzera.

1 - USA (imperialismo, mescolazionismo, decadenza)
2 - Francia (pensiero unico, liberticidio, mescolazionismo, decadenza)
3 - UK (arroganza anglosassone, mescolazionismo, decadenza)
4 - Italia (buonismo, decadenza)

La Francia,ma sopratutto i francesi.
Arroganti e altezzosi,cosi' altezzosi da non accorgersi di stare sprofonadndo in un mare di letame.

Inghilterra ed Irlanda del Nord

1)Itaglia
2)Israele
3)Gli Stati Arabi e quelli Comunisti
'azzo ne hai messi ben due di quelli ke io ho indicato tra i miei preferiti!!Originally posted by Franci
Francia, Croazia, Svizzera.Come mai questa diversità di vedute?

I Francesi e gli Svizzeri mi stanno sul cazzo.Originally posted by Iena Plissken
'azzo ne hai messi ben due di quelli ke io ho indicato tra i miei preferiti!!Come mai questa diversità di vedute?
![]()
La Croazia si è fatta protagonista, ai tempi dell'ex Jugoslavia, di efferatezze quasi barbariche nei confronti dei nostri connazionali e ha occupato gran parte dell'Istria e la Dalmazia, territori che io considero italiani e che mi piange il cuore a vedere come sono ridotti ora. Pola, Fiume, le decine di paesini dell'entroterra, quelli sulla costa: il rullo compressore titino è passato su tutto e ora nemmeno l'aria sa più di nostro, di amico, di compatriota. E ci mancava poco che anche la splendida Trieste facesse una fine del genere. Ho letto L'esodo di Arrigo Petacco e quasi mi commuovevo![]()
C&C
Franci

Gli stati che odio di più sono
- BELGIO (perchè hanno sfruttato i nostri connazionali nelle loro miniere, c'era un accordo tra il Belgio e l'Italia per il quale l'Italia si impegnava a mandare i suoi cittadini come lavoratori nelle miniere e riceveva in cambio il carbone, e nonostante facessero la loro ricchezza li insultavano pesantemente come se fossero una razza inferiore e dicevano loro "fascisti" a fine della seconda guerra mondiale e avrei altre cose da aggiungere a questo riguardo ma non dico per non allungare troppo. Inoltre è sede dell'Unione Europea che è l'organismo sovranazionale, la fonte di produzione del diritto superiore a tutte le altre per la nostra Costituzione e per le costituzioni degli altri stati, che è il simbolo di un primo passo per il nuovo ordine economico mondiale, per la serie prima lo facciamo nel continente europeo e poi nel resto del mondo, che ci vorrebbe trasformare da omines etnici in omines economici. Inoltre il Belgio ha nella sua società e nelle sue istituzioni diversi froci e pedofili tipo Marc Dutroux che uccise Julie e Melissa e questi uomini mi fanno proprio schifo).
- FRANCIA (perché è un paese arrogante e altizzoso i cui abitanti sono così altizzosi da non accorgersi di stare sprofondando in un mare di letame).
- U.S.A. (economia al di sopra di tutto, mescolazionismo, imperialismo, promotore della globalizzazione quindi omologazione tra tutte le varie genti, decadenza e quanto di peggio ci può stare e sopratutto per il presidente).