Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Frà Dolcino


    non ho messo l'itaglia perchè non è uno stato....


  2. #12
    Ludovico van
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by VELENO
    1) USA

    2) ISRAELE

    3) COREA DEL NORD, CUBA

  3. #13
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Francia, Croazia, Svizzera.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1 - USA (imperialismo, mescolazionismo, decadenza)

    2 - Francia (pensiero unico, liberticidio, mescolazionismo, decadenza)

    3 - UK (arroganza anglosassone, mescolazionismo, decadenza)

    4 - Italia (buonismo, decadenza)

  5. #15
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Francia,ma sopratutto i francesi.
    Arroganti e altezzosi,cosi' altezzosi da non accorgersi di stare sprofonadndo in un mare di letame.

  6. #16
    Ex Primo Ministro
    Data Registrazione
    28 Sep 2002
    Località
    pub
    Messaggi
    9,616
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Inghilterra ed Irlanda del Nord

  7. #17
    Homo faber fortunae suae
    Data Registrazione
    03 Mar 2003
    Località
    Gussago
    Messaggi
    4,237
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    1)Itaglia
    2)Israele
    3)Gli Stati Arabi e quelli Comunisti

  8. #18
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Franci
    Francia, Croazia, Svizzera.
    'azzo ne hai messi ben due di quelli ke io ho indicato tra i miei preferiti!! Come mai questa diversità di vedute?

  9. #19
    fiorirà l'aspidistra
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    2,830
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Iena Plissken
    'azzo ne hai messi ben due di quelli ke io ho indicato tra i miei preferiti!! Come mai questa diversità di vedute?
    I Francesi e gli Svizzeri mi stanno sul cazzo.
    La Croazia si è fatta protagonista, ai tempi dell'ex Jugoslavia, di efferatezze quasi barbariche nei confronti dei nostri connazionali e ha occupato gran parte dell'Istria e la Dalmazia, territori che io considero italiani e che mi piange il cuore a vedere come sono ridotti ora. Pola, Fiume, le decine di paesini dell'entroterra, quelli sulla costa: il rullo compressore titino è passato su tutto e ora nemmeno l'aria sa più di nostro, di amico, di compatriota. E ci mancava poco che anche la splendida Trieste facesse una fine del genere. Ho letto L'esodo di Arrigo Petacco e quasi mi commuovevo

    C&C
    Franci

  10. #20
    Ragazzo Cattivo
    Data Registrazione
    02 Jan 2003
    Località
    Casa Mia
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli stati che odio di più sono

    - BELGIO (perchè hanno sfruttato i nostri connazionali nelle loro miniere, c'era un accordo tra il Belgio e l'Italia per il quale l'Italia si impegnava a mandare i suoi cittadini come lavoratori nelle miniere e riceveva in cambio il carbone, e nonostante facessero la loro ricchezza li insultavano pesantemente come se fossero una razza inferiore e dicevano loro "fascisti" a fine della seconda guerra mondiale e avrei altre cose da aggiungere a questo riguardo ma non dico per non allungare troppo. Inoltre è sede dell'Unione Europea che è l'organismo sovranazionale, la fonte di produzione del diritto superiore a tutte le altre per la nostra Costituzione e per le costituzioni degli altri stati, che è il simbolo di un primo passo per il nuovo ordine economico mondiale, per la serie prima lo facciamo nel continente europeo e poi nel resto del mondo, che ci vorrebbe trasformare da omines etnici in omines economici. Inoltre il Belgio ha nella sua società e nelle sue istituzioni diversi froci e pedofili tipo Marc Dutroux che uccise Julie e Melissa e questi uomini mi fanno proprio schifo).
    - FRANCIA (perché è un paese arrogante e altizzoso i cui abitanti sono così altizzosi da non accorgersi di stare sprofondando in un mare di letame).
    - U.S.A. (economia al di sopra di tutto, mescolazionismo, imperialismo, promotore della globalizzazione quindi omologazione tra tutte le varie genti, decadenza e quanto di peggio ci può stare e sopratutto per il presidente).

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual è l'utente più antipatico di POL?
    Di Cattivo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-08-12, 22:26
  2. qual'è stato il vostro ultimo viaggio?
    Di cacomassi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-02-10, 20:40
  3. qual è il vostro stato civile?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 20-02-05, 01:02
  4. Qual'è il vostro stato civile?
    Di Hieronimus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 18:42
  5. Qual è il tuo stato civile?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 22-09-03, 02:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito