Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è (fino ad ora) il Ministro che sta lavorando peggio nella sua funzione?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gianfranco Rotondi

0 0%
  • Renato Brunetta

1 9.09%
  • Mara Carfagna

3 27.27%
  • Andrea Ronchi

0 0%
  • Elio Vito

0 0%
  • Umberto Bossi

1 9.09%
  • Giorgia Meloni

0 0%
  • Roberto Calderoli

0 0%
  • Franco Frattini

0 0%
  • Roberto Maroni

0 0%
  • Angelino Alfano

1 9.09%
  • Ignazio La Russa

0 0%
  • Giulio Tremonti

3 27.27%
  • Claudio Scajola

0 0%
  • Luca Zaia

1 9.09%
  • Stefania Prestigiacomo

0 0%
  • Altero Matteoli

0 0%
  • Maurizio Sacconi

0 0%
  • Mariastella Gelmini

0 0%
  • Sandro Bondi

1 9.09%
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111
    fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by w il '68
    allora il16% dei SI ai buoni scuola è tutto in veneto, non c'è alternativa, o no?
    Dato di un sondaggio. E non dimentichiamo che al referndum ha stravinto il NO (con un rapporto del 90 a 10), come era scontato. Ma essere contrari o favorevoli non vuole necessariamente dire che quel determinato tema ci sta particolarmente a cuore: possono chiedermi se sono favorevole o contrario all'instaurazione di un regime dittatoriale in Liechtenstein, e risponderei di no, ma di certo non vado lì a combattere per la libertà

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci
    Dato di un sondaggio. E non dimentichiamo che al referndum ha stravinto il NO (con un rapporto del 90 a 10), come era scontato. Ma essere contrari o favorevoli non vuole necessariamente dire che quel determinato tema ci sta particolarmente a cuore: possono chiedermi se sono favorevole o contrario all'instaurazione di un regime dittatoriale in Liechtenstein, e risponderei di no, ma di certo non vado lì a combattere per la libertà
    di fronte a queste tue certezze non mi rimane che rimandati a quanto ti ho postato nell'altro tread. ciao

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E di fronte a queste certezze ti ho anche risposto, nell'altro thread ovviamente. Grazie lo stesso, ciao.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

USA di Bush, per poi andare in Tv e rivelare tutti i porci segreti in una diretta di 8 ore

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci
    Ma nessuno che sceglie Ceausescu, soltanto io? Uno che coi soldi della gente che muore di fame si fa i pomelli d'oro delle porte! Ammazza se mi piacerebbe! Metteteci anche Bokassa tra le opzioni comunque
    Alla fermata dell'autobus ho conosciuto un rumeno in cerca di lavoro in Itlaia. Aveva 53 anni, 30 anni di tornitore. E non sarebbe d'accordo con te, prima aveva un lavoro, ora no

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by w il '68
    bravo! cerca di leggerla tutta e di comprenderla, io ogni tanto lo faccio. per cui leggila con calma ed attentamente! ciao
    caro mio, mi spiace tu abbia questo brutto carattere. sarebbe senz'altro stato più corretto chiedere il perchè delle mie due faccine iniziali, ma hai preferito passare direttamente alla retorica.
    non mi stupisce.

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alberich
    caro mio, mi spiace tu abbia questo brutto carattere. sarebbe senz'altro stato più corretto chiedere il perchè delle mie due faccine iniziali, ma hai preferito passare direttamente alla retorica.
    non mi stupisce.
    Ricordati cosa ti ho detto stasera all'Old Fox....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nicolae Ceausescu's last speech in public

On December 21st 1989 Ceausescu held his last speech to the public. 80,000 people thronged this square, then called Piata Republica (Republican Square) today Piata Revolutiei (Revolution Square), located on Calea Victoriei. They were supposedly there for a rally to support the President after riots broke out in Timisoara over the arrest of an outspoken priest. Thinking he was among friends, Ceausescu appeared on the balcony of the Central Committee Building to address the crowd. However, eight minutes into the speech, people began to chant 'Ti-mi-soa-ra, Ti-mi-soa-ra.' As the chanting grew louder, the shock on Ceausescu's face pinpointed the true moment of his downfall - a moment televised all over Romania and, later, the world. Ceauseseceau looked shocked and TV censors pulled the plug on the broadcast. Nicolae and Elena Ceausescu retreated into the building and made the fatal mistake of waiting until the next morning to try and escape. A deified tyrant just a moment before, Ceausescu had turned into a defied and fallen despot the next. The Romanian Revolution had started. Within 24 hours, protesters had stormed the building and Ceausescu and his wife had escaped in a helicopter from the roof; but within days they had been tried and shot by a firing squad.

mi sa che Nicolae Ceausescu è il più patetico e forse il piu antipatico di tutti i dittatori dell'elenco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quando frequentavo il liceo, ammiravo il Grande Timoniere e citavo le massime del "libretto rosso". Alcuni mi ritenevano "nazi-maoista", specie politica già allora abbastanza esotica

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Alla fermata dell'autobus ho conosciuto un rumeno in cerca di lavoro in Itlaia. Aveva 53 anni, 30 anni di tornitore. E non sarebbe d'accordo con te, prima aveva un lavoro, ora no
    E ci credo! Ronfare dalla mattina alla sera per uno stipendio che, in quanto elargito dallo stato, arriva comunque e ovunque, garantendoti di sopravvivere, non è male come ricordo, per chi ora è costretto a rimboccarsi le maniche. Ma Ungheria e Repubblica Ceca, che potremmo considerare una proiezione futura della Romania, da questo punto di vista decisamente in ritardo, ci dimostrano che quando l'uomo i soldi se li può guadagnare da sè, è felice come e forse anche più di prima. Preferiresti vivere a letto con una flebo che ti assicura la sopravvivenza ma senza possibilità di uscire dalla porta della stanza? Io credo di no.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima