Ciao!
Un saluto da moltomoltomolto(ma non troppo!(?)) lontano......![]()
Ciao Pens., Pcost.Jak. Unh.Ale.(ecc)! Sapeste che buon the e buon caffe' fanno da queste parti!!!!

Ciao!
Ciao Pens., Pcost.Jak. Unh.Ale.(ecc)! Sapeste che buon the e buon caffe' fanno da queste parti!!!!
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

hasta siempre, Shardana
scrivine un'altra di F. sul thread di Pensiero...

dove sei?Originally posted by Shardana Ruju
Ciao!
Ciao Pens., Pcost.Jak. Ulm.Ale.(ecc)! Sapeste che buon the e buon caffe' fanno da queste parti!!!!

"La nostra vita e' un viaggio nell'inverno
e nella notte.
Noi cerchiamo il nostro passaggio
nel cielo dove nulla brilla"
(Canto dei doganieri svizzeri, 1783)
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

ho capito, non mi vuoi rispondere

Originally posted by Shardana Ruju
Ciao!
Oddiooooo che sorpresa Shardana ha trovato un internet point da non credere se penso dove si trova......complimenti......è davvero un piacere ciao carissimo e mi raccomando fai attenzione

sono curioso e odio chi non soddisfa la mia curiosità! dove sei?

Originally posted by w il '68
sono curioso e odio chi non soddisfa la mia curiosità! dove sei?
Ma senti na roba.....quando rientra gli mandi un pvt e glielo chiedi....ti garantisco che in pubblico non dice dov'è andato...quindi è neanche inutile che insisti

la mia era semplice curiosità, ma se non lo può dire nemmeno glielo chiedo.Originally posted by pensiero
Ma senti na roba.....quando rientra gli mandi un pvt e glielo chiedi....ti garantisco che in pubblico non dice dov'è andato...quindi è neanche inutile che insisti

Originally posted by w il '68
la mia era semplice curiosità, ma se non lo può dire nemmeno glielo chiedo.
Non è che non lo possa dire....Shardana è un ragazzo riservato e molto sensibile se avrai modo di conoscerlo lo capirai e il posto dove si è recato rispecchia tutta la sua personalità......