Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: OT (un saluto a tutti)

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito OT (un saluto a tutti)

Ciao a tutti e soprattutto a quelli che ho conosciuto di persona Sabato!

Prima di tutto grazie di cuore a quei cinque che hanno cercato di spostare la mia macchina dalla neve... ragazzi ho apprezzato davvero il vostro impegno!!! (Mati, hai scritto I-BIMB sulla neve che c'era sul tetto e adesso si vede ancora, anche senza neve... hai tirato via un po' di sporco!). La mia macchina sta abb. bene a parte che dopo 150 km mi sono accorto che dal radiatore evapora l'acqua!

Secondo di tutto, che devo fare per spedire le foto di Sabato? Sono un po' grossine, le devo ridurre a quanto? Marco quanto sopporta la casella di posta? soprattutto, che connessione hai???

Infine... un po' di tempo fa è venuta fuori la discussione sulle tessere frequent flyer... settimana scorsa ho ricevuto quella della Lithuanian, ieri quella della Air Berlin!!! Questi caproni però mi hanno scritto la lettera Auf Deutsch, quindi per quanto possa io essere ferrato in tedesco, non c'ho capito un cazzo!

D.
    I-BIMB... www.hotwings.it

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: OT (un saluto a tutti)

In Origine postato da I-BIMB
    Infine... un po' di tempo fa è venuta fuori la discussione sulle tessere frequent flyer... settimana scorsa ho ricevuto quella della Lithuanian, ieri quella della Air Berlin!!! Questi caproni però mi hanno scritto la lettera Auf Deutsch, quindi per quanto possa io essere ferrato in tedesco, non c'ho capito un cazzo!
    D.
    Per le tesserine... te le danno gratis anche:

JAL (spettacolare!)
    Iberia
    AirTran
    Cyprus Airways
    Aeroflot
    Meridiana

La mail di Lithuanian ringrazia per la partecipazione al programma, ricorda di firmarla e di contattare Lithuanian in caso di furto o smarrimento. Per domande o problemi riguardo al programma, chiamare il 370 5 2306040. Inoltre ti regalano 500 punti per esserti iscritto!
    A me però la lettera l'hanno spedita in inglese

Qualcuno conosce altre compagnie che regalano la tesserina senza richiedere voli?

DaV

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: OT (un saluto a tutti)

In Origine postato da I-DAVE

JAL (spettacolare!)
    Iberia
    AirTran
    Cyprus Airways
    Aeroflot
    Meridiana

Grazie della dritta Davide... pian piano faccio pure queste, l'Aeroflot l'ho già fatta.

La lettera in tedesco era quella di Air Berlin. Quella Lithuanian era in inglese preciso!

D.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mandami pure la lettera della Air Berlin che te la traduco

Ottima idea quella di richiedere le frequent flyer card, mi darò da fare pure io

Federico

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: OT (un saluto a tutti)

JAL (spettacolare!)
    Iberia
    AirTran
    Cyprus Airways
    Aeroflot
    Meridiana

La mail di Lithuanian ringrazia per la partecipazione al programma, ricorda di firmarla e di contattare Lithuanian in caso di furto o smarrimento. Per domande o problemi riguardo al programma, chiamare il 370 5 2306040. Inoltre ti regalano 500 punti per esserti iscritto!
    A me però la lettera l'hanno spedita in inglese

Qualcuno conosce altre compagnie che regalano la tesserina senza richiedere voli?

DaV
    ho provato a chidere quella di Olympic Airways.mi hanno risp di spedire via posta(non elettronica!!) al frequent flyer program(icarus)...bisogna spedire il modulo che trovi sul sito www.olympic-airways.it alla sede di Via Albricci a Milano...aspetto che mi arrivi(tra l'altro ho già volato OA 2 anni fa peccato che non credo che ormai possa accreditarmele sul ff!)
    Ciao

Habemus Marcionem!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah... avevo capito quelli di Lithuanian!

Hai ragione, quelli di Air Berlin l'hanno mandata anche a me in tedesco... senza vocabolario vado a senso:

Gentile signor XYZ

ci rallegriamo (che verbi del ca**o che usano i tedeschi) che oggi abbiamo potuto inviarle (Ihnen heute Ihre neue Air Berlin Card überreichen zu können) la sua Air Berlin Card. Con la sua Air Berlin card può iniziare a raccogliere miglia su tutti i voli Air Berlin.

. può raccogliere da ogni volo Air Berlin Prämien- e Statusmeilen (miglia premio e miglia standard? Cosa vuol dire?!)
    . Per ogni 15000 miglia Prämien ha diritto a ricevere un volo gratis one-way sulla rete di voli Air Berlin (molto a intuito... Air Berlin-Streckennetz)
    . le sue miglia Prämien sono valide 2 anni
    . ha diritto a ricevere la Air Berlin Card Silber (carta argento) automaticamente e senza nessun costo aggiuntivo al superamento delle 15000 miglia Status all'interno di un anno
    Nel caso volesse beneficiare subito dei vantaggi della Air Berlin Card Silber, può convertire la sua Air Berlin Card in una Card Silber per un anno al costo di 30 euro - semplicemente chiami il nostro servizio clienti!
    . al raggiungimento delle 30000 miglia Status in un anno le invieremo la sua personale Air Berlin Card Gold - la tessera frequent flyer di Air Berlin.

Per i dettagli può consultare la brochure allegata e (qui mi arrendo: und den umseitigen Teilnahmenbedingungen, e sono sicuro di averlo già sentito... forse è la firma dietro la carta?). Faccia attenzione a scrivere in modo leggibile. Sotto la card troverà il suo PIN che dovrà usare in futuro per prenotare i voli premio, per modificare i suoi dati e per accedere ai nostri servizi online.

Il nostro customer care rimane a sua disposizione per ogni domanda e per prenotare i voli 24h su 24h al numero 01801 - 737 800 (simpatici, è l'aereo che usano!).

Cordiali Saluti
    Il team air berlin card

Federico, se hai voglia di mettere a posto le frasi tra parentesi...

DaV

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: OT (un saluto a tutti)

In Origine postato da I-BIMB
    Ciao a tutti e soprattutto a quelli che ho conosciuto di persona Sabato!

Prima di tutto grazie di cuore a quei cinque che hanno cercato di spostare la mia macchina dalla neve... ragazzi ho apprezzato davvero il vostro impegno!!! (Mati, hai scritto I-BIMB sulla neve che c'era sul tetto e adesso si vede ancora, anche senza neve... hai tirato via un po' di sporco!).
    Ciao!!

Prego I-BIMB, l'unica cosa che non abbiamo potuto fare il pushback...
    Ancora si vede la vera targha della tua macchina?? Spero non aver 'rotto' la pittura Davvero siamo malati degli aeri eh...

Tuttavia, salutami a I-BIMBA (l'unica donna con le palle per venireda parte mia, e che la aspettiamo anche a ROMA! Quando si registrarà su POL?

Abracio,
    Mati.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Federico, se hai voglia di mettere a posto le frasi tra parentesi...

DaV
    Bitteschön

Gentile signor XYZ

ci rallegriamo (che verbi del ca**o che usano i tedeschi) che oggi abbiamo potuto inviarle (Ihnen heute Ihre neue Air Berlin Card überreichen zu können) la sua Air Berlin Card. Con la sua Air Berlin card può iniziare a raccogliere miglia su tutti i voli Air Berlin.

. può raccogliere da ogni volo Air Berlin Prämien- e Statusmeilen (miglia premio e miglia standard? Cosa vuol dire?!)

Giusta la traduzione, e per quanto riguarda le miglia, è un po' come la Lufthansa: le miglia "premio" sono quelle che puoi usare solo per comprare voli, o articoli dallo Skyshop (nel caso LH), mentre le miglia status sono quelle che contano nel passaggio di "grado" (a silver, gold ecc).
    In effetti certi verbi in tedesco li trovo brutti perfino io

. Per ogni 15000 miglia premio ha diritto a ricevere un volo gratis one-way sulla rete di voli Air Berlin (molto a intuito... Air Berlin-Streckennetz)

Giustissimo

. le sue miglia Prämien sono valide 2 anni
    . ha diritto a ricevere la Air Berlin Card Silber (carta argento) automaticamente e senza nessun costo aggiuntivo al superamento delle 15000 miglia Status all'interno di un anno
    Nel caso volesse beneficiare subito dei vantaggi della Air Berlin Card Silber, può convertire la sua Air Berlin Card in una Card Silber per un anno al costo di 30 euro - semplicemente chiami il nostro servizio clienti!
    . al raggiungimento delle 30000 miglia Status in un anno le invieremo la sua personale Air Berlin Card Gold - la tessera frequent flyer di Air Berlin.

Per i dettagli può consultare la brochure allegata e (qui mi arrendo: und den umseitigen Teilnahmenbedingungen, e sono sicuro di averlo già sentito... forse è la firma dietro la carta?). Faccia attenzione a scrivere in modo leggibile. Sotto la card troverà il suo PIN che dovrà usare in futuro per prenotare i voli premio, per modificare i suoi dati e per accedere ai nostri servizi online.

Il nostro customer care rimane a sua disposizione per ogni domanda e per prenotare i voli 24h su 24h al numero 01801 - 737 800 (simpatici, è l'aereo che usano!).

Cordiali Saluti
    Il team air berlin card

Umseitige Teilnahmebedingungen = condizioni per la partecipazione sul retro (del foglio)

Federico

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ci sono altre compagnie,oltre a quelle che avete elencato, che rilasciano le tessere senza problemi?

Questo sì che è BIMB
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Federico e Davide, grazie mille per la traduzione, mein deutsch ist ein bisschen arrugginito ultimamente, credo che dovrò fare un update & upgrade, prima o poi...

X Mati, non puoi aver rovinato la vernice... hai solo tolto lo sporco che c'era su!!! ;
    Ah, I-Bimba non si iscriverà mai a POL, ha molto poco tempo per collegarsi in rete, e lo fa quasi esclusivamente da casa mia perchè ha 56k. E' stata comunque felicissima della visita a MXP, all'inizio non voleva venire, poi per fortuna ha cambiato idea e adesso si è resa conto che le è servito molto; non è accanita di aerei ma... lavorerà nel settore turistico (spero) quindi le fa solo bene sapere un sacco di cose sull'aviazione civile. (tra l'altro...si è Laureata a Novembre in scienze turistiche e non riesce a trovare lavoro... se qualcuno conosce posti vacanti nel settore... :-) ... per ora andrà a fare uno stage da morti di fame in un TO specializzato in viaggi in oriente...).
    A Roma non ci saremo, e mi rode un sacco, purtroppo sono precettato ad un matrimonio alquanto palloso di parenti che non vedo da 15 anni...
    Saluti a tutti.

Buona giornata, buon lavoro

D.

P.S. Non c'ho un cazzo di voglia di studiare!!!
    Nessun giurista che mi dia ripetizioni di procedura civile?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima