Giorni fa è apparsa su repubblica.it la notizia di un sequesto di 90 emendamenti (firmati, ma bianchi!) presentati dalla maggiornaza per contrastare i 2700 dell'opposizione (ostruzionismo, che a volte fa bene!). Nel frattempo non ho avuto il tempo per seguire la vicenda e neppure di vedermi un tg, ma se ne è poi parlato? Il fatto è abbastanza grave visto che è slittata l'approvazione del bilancio! I tg nazionali ne hanno parlato? Se sì, quanto? Sono proprio curioso!
Ciao
P.S. Credo che Di Pietro si sia dato da fare.![]()




) presentati dalla maggiornaza per contrastare i 2700 dell'opposizione (ostruzionismo, che a volte fa bene!). Nel frattempo non ho avuto il tempo per seguire la vicenda e neppure di vedermi un tg, ma se ne è poi parlato? Il fatto è abbastanza grave visto che è slittata l'approvazione del bilancio! I tg nazionali ne hanno parlato? Se sì, quanto? Sono proprio curioso!
Rispondi Citando
, mhà! Di Pietro all'attacco chiede al signor sindaco di dimettersi, ma sappiamo che questo non accadrà e intanto la giunta ha deciso di votare lo stesso i 2000 e passa emendamenti anche con i 90 emendamenti fantasmi sotto inchiesta
, così funziona adesso?
