Risultati da 1 a 4 di 4
    Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Altro che terrorismo...

Palermo, 16 mar. (Adnkronos) - Salvatore Ciaccio, il probabile candidato diessino a sindaco di Roccamena, piccolo centro del palermitano, dopo l'attentato intimidatorio della notte scorsa ci ripensa: ''Se l'assemblea di questa sera lo decidera', io correro'''. E' passata la paura di questa mattina, quando Ciaccio aveva appena saputo della ruspa che aveva abbattuto la casa di campagna della sorella. In un primo momento, Ciaccio aveva escluso la possibilita' di candidarsi, esclamando: ''A Roccamena si puo' candidare solo la mafia''.

---

Buffoni, altro che lotta al terrorismo, siete complici della mafia, non sprecate 100 lire per combatterla, ne una parola.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma che c***o vai dicendo,eh?

Originally posted by yurj
    Palermo, 16 mar. (Adnkronos) - Salvatore Ciaccio, il probabile candidato diessino a sindaco di Roccamena, piccolo centro del palermitano, dopo l'attentato intimidatorio della notte scorsa ci ripensa: ''Se l'assemblea di questa sera lo decidera', io correro'''. E' passata la paura di questa mattina, quando Ciaccio aveva appena saputo della ruspa che aveva abbattuto la casa di campagna della sorella. In un primo momento, Ciaccio aveva escluso la possibilita' di candidarsi, esclamando: ''A Roccamena si puo' candidare solo la mafia''.

---

Buffoni, altro che lotta al terrorismo, siete complici della mafia, non sprecate 100 lire per combatterla, ne una parola.

Credi davvero che i vili criminali autori dell' intimidazione al candidato sindaco diessino riscuotano,tra i frequentatori di questo forum,una qualche simpatia?

E credi davvero di poter risolvere qualcosa,offendendo indiscriminatamente tutti i tuoi avversari politici,lanciando loro deliranti accuse di complicità con la mafia (lo sapesse mia madre,bidella in una scuola materna,che 15 anni dopo deve ancora restituire parte del prestito ricevuto dalla banca...!)?

No,a te interessa unicamente fare della efficace propaganda spicciola,gettando fango su tutti gli avversari politici (degradati all' infimo livello di "fascisti","mafiosi","guerrafondai"...).

Non ti risponderò a tono,confortato dall' aver constatato come a sinistra vi siano tante - così su due piedi,penso ad Alessandra,DrugoLebowsky... - persone educate e ragionevoli.

Con la più assoluta disistima

Tsabar

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Dimenticavo...

...di aggiungere che,ovviamente,se avessi saputo prima del vile attentato,non avrei certo mancato di esprimere la mia più ferma condanna e solidarietà all' esponente diessino (io mi "servo" dall' ANSA,che non mi risulta oggi ne abbia dato conto).

T.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che c***o vai dicendo,eh?

Originally posted by Tsabar

Credi davvero che i vili criminali autori dell' intimidazione al candidato sindaco diessino riscuotano,tra i frequentatori di questo forum,una qualche simpatia?
    Si, come ti sono simpatici gli assassini con le ruspe, la tua bandiera gronda di sangue oggi.

E' palese che non fate un cazzo contro la mafia. Sempre a parlare di terrorismo in astratto, come il colpevole che va a un funerale e tiene l'omelia per il morto.