Risultati da 1 a 9 di 9
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Digos al Comune di Milano

MILANO: IL COMUNE RISCHIA IL COMMISSARIAMENTO

(RadioRadicale.it, 17Mar - 143) - Il Comune di Milano rischia il commissariamento. Qualche giorno fa, nell'aula del Consiglo di palazzo Marino era fissata la discussione sull'approvazione del bilancio. L'atto va deliberato entro la fine di marzo altrimenti, è la legge, scatta l'amministrazione controllata. Alle opposizioni il bilancio siglato Cdl non piace, e si preparano una lunga serie di emendamenti: ben 2 mila 700.

Per la maggioranza sono troppi, rischiano di impedire l'approvazione in tempo utile. Ecco perché i capigruppo della Cdl studiano un escamotage: firmano dei fogli in bianco (questa, almeno, è l'accusa delle opposizioni) e li depositano in cassaforte. Serviranno per vergare in tutta fretta provvedimenti che superano, annullando la necessità di passare al voto, gli emendamenti di minoranza. Qualcuno però, parla troppo. I consiglieri di opposizione si accorgono della manovra, chiedono e non ottengono, di vedere le carte in cassaforte. Chiamano la Digos, che interviene, sequestra tutto, e lo mette nelle mani della magistratura, che dovrà ora decidere della legittimità del comportamento dei capigruppo (RRAA)

Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicalparty.org.
    www.radicali.it
    Wolare
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa, sei pagato a parola o a post? Perchè te ne sbatti le palle di quello che postano gli altri e invece di andare a discutere lì devi per forza ripetere i thread? Quello che radio radicale dice in data 17 marzo alle ore 143, qui sopra è stato scritto in data 14 marzo.
    Notizie di quarta mano le tue, pretenderai mica che te le paghiamo vero?

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Digos al Comune di Milano

In Origine Postato da Wolare
    MILANO: IL COMUNE RISCHIA IL COMMISSARIAMENTO
    (RadioRadicale.it, 17Mar - 143) - Il Comune di Milano rischia il commissariamento. Qualche giorno fa......................, e lo mette nelle mani della magistratura, che dovrà ora decidere della legittimità del comportamento dei capigruppo (RRAA)
    Wolare
    www.radioradicale.it
    www.radicalparty.org.
    www.radicali.it
    Guarda che sta notizia è vecchiotta !!!
    (ma che razza di "informato previlegiato" sei ?
    Quella di oggi è che Albertini a Milano è in preda ad un attacco di Pinochet-tite acuta !

"Pressato dalle opposizioni e dai ritardi della Cdl il capoluogo lombardo rischia il commissariamento. Il sindaco chiede l'intervento degli agenti per gestire la seduta del Consiglio. Il prefetto risponde picche."
    MILANO - "Albertini chiama, e lo Stato risponde picche: polizia e prefetto non possono intervenire all'interno di un dibattito politico. Insomma, la seduta del consiglio comunale del capoluogo lombardo fissata per questa sera si annuncia infuocata. Ma il prefetto di Milano Bruno Ferrante non ci sta a mantenerne l'ordine con le divise, come gli ha espressamente chiesto, per lettera, il sindaco forzista Gabriele Albertini. "Se ci sono problemi politici non si risolvono con l'aiuto della polizia" scrive. Albertini incassa, le opposizioni gridano allo scandalo, e la stessa maggioranza rumoreggia, per le temute ripercussioni politiche del gesto firmato dal sindaco. "Diranno che Milano è come il Cile", anticipa qualcuno." (Da IlNuovo.it)

Ma tu che ne pensi del comportamento della giunta comunale di Milano e di Albertini ?
    Dal modo asettico in cui hai postato la notizia non si capisce....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito A Sinistraaaaa!!!!.....Io sono un attacchino professionista

e quello che ho postato è solo il "cappello"....per far capire il secondo copia/incolla che riporterò da qui a poco
    Cia

Wolare
    www.radioradicale.it
    Wolare
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Digos al Comune di Milano

In Origine Postato da Crack!
    Guarda che sta notizia è vecchiotta !!!
    (ma che razza di "informato previlegiato" sei ?
    .....MILANO - "Albertini chiama, e lo Stato risponde picche
    IO SONO.....un PRIVILEGIATO e lo dimostro smentendovi anche ora con questa notizia che mi piace intitolare così: da Berlusconi Internazionale a Berlusconi comunale ......aaaahhhhhaaaahhh!! Voi Komunisti, per me, siete uno spasso
    .................................................. .................................................
    MILANO: COMUNE, BERLUSCONI INCONTRA ALBERTINI

(RadioRadicale.it, 17Mar - 17:01) - Incontro oggi fra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il sindaco di Milano Gabriele Albertini. Non ci sono state dichiarazioni alla fine dell'incontro ma , secondo indiscrezioni, il premier e il sindaco avrebbero parlato sia dei finanziamenti richiesti da Albertini per le opere pubbliche della città sia del caos istituzionale che si è verificato nei giorni scorsi all'interno del Consiglio comunale, in conseguenza della vicenda degli emendamenti al bilancio. (RRAA)

Wolare
    www.radioradicale.it
    Wolare
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: A Sinistraaaaa!!!!.....Io sono un attacchino professionista

e quello che ho postato è solo il "cappello"....per far capire il secondo copia/incolla che riporterò da qui a poco
    Cia

Wolare
    www.radioradicale.it
    Niente contro di te Wolare, solo un mio pensiero. Quella notizia data qui già da tre giorni e da te ripetuta in quel modo non aggiunge niente, anzi complica, perchè è inutile avere thread che trattano lo stesso argomento. Meglio averne uno e su quello discutere piuttosto che doverne seguire diversi. Almeno credo io.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Digos al Comune di Milano

IO SONO.....un PRIVILEGIATO e lo dimostro smentendovi anche ora con questa notizia che mi piace intitolare così: da Berlusconi Internazionale a Berlusconi comunale ......aaaahhhhhaaaahhh!! Voi Komunisti, per me, siete uno spasso
    .................................................. .................................................
    MILANO: COMUNE, BERLUSCONI INCONTRA ALBERTINI

(RadioRadicale.it, 17Mar - 17:01) - Incontro oggi fra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il sindaco di Milano Gabriele Albertini. Non ci sono state dichiarazioni alla fine dell'incontro ma , secondo indiscrezioni, il premier e il sindaco avrebbero parlato sia dei finanziamenti richiesti da Albertini per le opere pubbliche della città sia del caos istituzionale che si è verificato nei giorni scorsi all'interno del Consiglio comunale, in conseguenza della vicenda degli emendamenti al bilancio. (RRAA)

Wolare
    www.radioradicale.it
    mmm...Ti riporto la notizia dell'ansa che assomiglia molto a quella di radio radicale...Sarà anche l'ANSA informatrice privilegiata?
    Noi comunisti saremo uno spasso, ma certo che ai radicali non manca nulla...

Incontro tra premier Berlusconi e sindaco Milano Albertini
    (ANSA) - MILANO, 17 MAR - Incontro, oggi, tra il presidente del Consiglio Berlusconi e il sindaco di Milano Albertini.Secondo indiscrezioni, il premier e il sindaco avrebbero parlato sia dei finanziamenti richiesti da Albertini per le opere pubbliche della citta' sia del caos istituzionale che si e' verificato nei giorni scorsi all'interno del Consiglio comunale, in conseguenza della vicenda degli emendamenti al bilancio.
    2003-03-17 - 1700

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Non vi è DUBBIO!!!

Guardate l'ora...please!....2 minuti dopo la notizia radicale(giusto il tempo di scopiazzarla e inviarla).
    L'ANSA copia le notizie da www.radioradicale.it morttacciloro

Wolare
    Wolare
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: A Sinistraaaaa!!!!.....Io sono un attacchino professionista

In Origine Postato da A Sinistra
    Niente contro di te Wolare, solo un mio pensiero. Quella notizia data qui già da tre giorni e da te ripetuta in quel modo non aggiunge niente, anzi complica, perchè è inutile avere thread che trattano lo stesso argomento. Meglio averne uno e su quello discutere piuttosto che doverne seguire diversi. Almeno credo io.
    Certo che hai ragione!
    Per la verità....ho tanto da incollare leggere ed intervenire sui miei 3D che mi sfuggono molte altre discussioni. ma quando mi accorgo che è già in discussione non doppio. Cercherò di stare più attento....te lo prometto

Wolare
    www.radioradicale.it
    Wolare
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it