Rif: Ma che è sta integrazione?
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
chi la vuole? e perchè?
Infatti quello che io auspicherei è l'inglobazione, piuttosto che l'integrazione. L'integrazione mi da l'idea di un dare ed un ricevere. L'inglobazione di un acquisire senza dare cedere nulla, in modo da non regredire.
Citazione:
Cuordileone
Infatti quello che io auspicherei è l'inglobazione, piuttosto che l'integrazione. L'integrazione mi da l'idea di un dare ed un ricevere. L'inglobazione di un acquisire senza dare cedere nulla, in modo da non regredire.
è l'islam che sta perseguendo la strategia dell'inglobazione in territori non ancora islamizzati, e si avvale dell'alleanza con i paladini dell'integrazione, vere e proprie quinte colonne
E' un metodo matematico per trovare la primitiva di una derivata. Ci sta quella di Riemann, quella di Volterra, quella di Lebesgue.
Citazione:
Sandinista
E' un metodo matematico per trovare la primitiva di una derivata. Ci sta quella di Riemann, quella di Volterra, quella di Lebesgue.
e chi se li ricorda più
Citazione:
Sandinista
C'ero stamani a Volterra... :paura: ma non ho visto nessuna primitiva. :D
Citazione:
Cuordileone
C'ero stamani a Volterra... :paura: ma non ho visto nessuna primitiva. :D
Questa ti dirò non è manco malaccio.