Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Da giovedì...

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Da giovedì...

Originally posted by Franci
    ...scrivo su un quotidiano! Siamo appena agli inizi, si tratta del Corriere delle Alpi, giornale della provincia di Belluno, ma sono felicissimo. Per ora mi hanno pubblicato due articoli, di cui uno in prima pagina, e tra un paio di giorni dovrebbe uscirne un terzo. Piccola cronaca, tuttalpiù.
    Scusatemi se mi ritaglio questo spazietto di autocompiacimento ma per ora non bei voti agli esami da sfoggiare e dunque mi accontento di questo. Ciao a tutti.
    Auguri.
    E mi raccomando, non fare come il sottoscritto, che dopo tre articoli si è rotto di andarsi a cercare notizie a destra e a manca e ha smesso.

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Osti DD sei un appassionato di funghi? ach'io da matti.....quando li trovo mi prende na convulsione che non ti dico....al mare dove ho la casa ci sono un sacco di pioppi e in autunno ci sono i piopparelli che crescono proprio come funghi e credo che siano anche i migliori
    al mare sotto le pinete in primavera dovresti trovare le morchelle (o spugnole) sono considerate buone e sono tra i pochi funghi che si trovano in promavera, ciao e buona fungata.

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

complimenti! come ti firmi: franci? ho un collega-amico di belluno potrei farmi portare il giornale.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Oh che bella notizia (!!!!!)

Buon inizio e buon proseguimento Franci, ricordati sempre di questa prima esperienza anche quando, un giorno, ti sembrerà cosa da poco, ti aiuterà molto per mantenere sempre alto il tuo entusiasmo

VELENO
    Ospite

...scrivo su un quotidiano! Siamo appena agli inizi, si tratta del Corriere delle Alpi, giornale della provincia di Belluno, ma sono felicissimo. Per ora mi hanno pubblicato due articoli, di cui uno in prima pagina, e tra un paio di giorni dovrebbe uscirne un terzo. Piccola cronaca, tuttalpiù.
    Scusatemi se mi ritaglio questo spazietto di autocompiacimento ma per ora non bei voti agli esami da sfoggiare e dunque mi accontento di questo. Ciao a tutti.

Essendo anch'io bellunese sarò felice di leggere i tuoi articoli

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravo bimbo, buon divertimento.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Anche se sono di Ferrara, l'estate scorsa mi trovavo in vacanza a Mentana.
    Incontrai quel mio vecchio amico, Mauro. Mi ricordai di lui molte cose; che suo padre faceva il cappellaio e cuciva degli ottimi feltri ai veneziani che venivano là in vacanza; mi ricordo anche del laghetto con le trote guzzanti, dei pic nic dove io mi baciavo all'ombra del noce con lasorella. Mi venne in mente che lei mi diceva spesso di aver fede e pregare la santissima Annunziata e quel diaconale del XIII secolo fatto santo, santoro appunto. Io mi ricordo che le regalavo spesso un mazzo di floris. Quella ragazza era dolce come il mieli sul panebianco.
    Venni a sapere che il fratello di questo mio amico, un belpietro alto e prestante, si era sposato. Io gli dissi di fare gli auguri agli sposini. Lui mi rispose che l'avrebbe fatto, poi mi chiese se lo aiutavo a pintor una parete: la voleva fare rossanda. Io gli risposi di non fare discorsi barenghi. Del resto io travaglio tutta la settimana, ma qui voglio solo riposare. Sono calmo come un colombo ma se mi fanno saltare la mosca al naso allora mi arrabbio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Piccoli cronisti crescono... bravo.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a tutti. Mi firmo col nome e cognome, sto nella pagina di Cortina, quindi wil68 non ti puoi sbagliare, a scriverci siamo soltanto in due... E vi assicuro che qui siamo in seimila ma in stagione ci moltiplichiamo per sette, quindi che lo si voglia o no di cronaca se ne trova, sempre. E anche da noi c'è la destra ampezzana e l'opposizione petulante e ciarliera: ironia della sorte, tra le due sono finito nella seconda

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a tutti. Mi firmo col nome e cognome, sto nella pagina di Cortina, quindi wil68 non ti puoi sbagliare, a scriverci siamo soltanto in due... E vi assicuro che qui siamo in seimila ma in stagione ci moltiplichiamo per sette, quindi che lo si voglia o no di cronaca se ne trova, sempre. E anche da noi c'è la destra ampezzana e l'opposizione petulante e ciarliera: ironia della sorte, tra le due sono finito nella seconda
    cosa intendi?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima