DELINKUENTE ,IL MIO ERA UN AUSPICIO,PIANGI PURE PER TUO ZIO SADDAM,PER TE SI APRE UN PERIODO DI LACRIMEIn Origine Postato da yurj
Ecco il cretino che ieri diceva che la Francia si sarebbe astenuta all'Onu![]()

DELINKUENTE ,IL MIO ERA UN AUSPICIO,PIANGI PURE PER TUO ZIO SADDAM,PER TE SI APRE UN PERIODO DI LACRIMEIn Origine Postato da yurj
Ecco il cretino che ieri diceva che la Francia si sarebbe astenuta all'Onu![]()

Mi raccomando, non fare un programma tv che da i numeri al lotto. I numeri qui li puoi dare, l'assistente sociale ha dato il consenso.
Gli americani sono dei codardi, perchè chiamano guerra il tiro al piccione.
e' chiaro che l'Irak non può difendersi, mica può per mesi schierare le truppe attorno agli Stati Uniti chiedendone il disarmo.
Ha pure distrutto dei missili che gli potevano servire, manca solo che si pieghi a 90 ed è fatta.

NON L'IRAKIn Origine Postato da yurj
Mi raccomando, non fare un programma tv che da i numeri al lotto. I numeri qui li puoi dare, l'assistente sociale ha dato il consenso.
Gli americani sono dei codardi, perchè chiamano guerra il tiro al piccione.
e' chiaro che l'Irak non può difendersi, mica può per mesi schierare le truppe attorno agli Stati Uniti chiedendone il disarmo.
Ha pure distrutto dei missili che gli potevano servire, manca solo che si pieghi a 90 ed è fatta.
NON E' L'IRAK A DOVERSI PIEGARE A 90
E' SADDAM KE SODOMIZZEREMO
NOI IL POPOLO LO LIBERIAMO,GLI DAREMO LA DEMOCRAZIA E SI GESTIRA' IL SUO PETROLIO
TUO ZIO SADDAM INVECE FINISCE SOTTOTERRA

QUALE DEMOCRAZIA???
QUELLA DEL TUO CAZZONE GEORGE CHE LASCIA CHE GLI UCCIDANO GLI AMERICANI..... ANZI LE AMERICANE.. SENZA DIRE MEZZO BAH???
IO CREDO CHE SIA RICATTATATO..... NON PUò ESSERE ALTRIMENTI..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

La parte sul "si gestirà il suo petrolio" è divertente.
Se decide di usare l'Euro e non il dollaro e di non venderlo agli USA, rispetti la decisione ?
Stress_w, ma ti pagano anche il martedì mattina? Hai fatto progressi, a quando la tua rubrichetta personale su Repubblica?

KUELLA PER KUI ANKE I RINNEGATI KOME TE GODONO DEI DIRITTI POLITICI E PRENDONO PURE LA PENSIONEIn Origine Postato da cciappas
QUALE DEMOCRAZIA???