....si vedrà....wooff...x fortuna è già passato
YouTube - ORNELLA VANONI "domani è un altro giorno"
azz...h 0.10....WOOFF...ke bello è già passato...cià Lumakina
![]()

....si vedrà....wooff...x fortuna è già passato
YouTube - ORNELLA VANONI "domani è un altro giorno"
azz...h 0.10....WOOFF...ke bello è già passato...cià Lumakina
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Coraggio Kane... è un momentaccio per tutti (almeno anche per me) :giagia:
Siamo (ancora) a giovedì... il fine-settimana si avvicina e (purtroppo) non è una consolazione.. anzi...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

...il passato è andato e nel futuro tanto ci aspetta la vecchiaia :sofico:

'giorno a te amikoGrazie della solidarietà.
A volte ci si sente...randagi...in tutto e per tutto,wooff...fortuna ke x me il fine settimana è già arrivato...salvo sorprese 'stasera esco con una "capriola...:gratgrat:....." (femmina di capriolo
)...ammazza bracconiere,spero di farle bere un po' di bollicine e poi......
![]()
wooff...ahhhhhh le femmine...questi sconosciuti animali,una ne pensano e cento ne fanno....SI....se sarò skaltro e virtuoso a qualcuno lascio un palco di korna più alto...:sofico:,mal ke vada sarà un cena senza il "dolce"......iaociao:
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Concordo amico mio...i saggi sono saggi e i giovani sono giovani....se i giovani fossero saggi non sarebbero giovani al contrario quale saggio vorrebbe essere giovane se poi...fa cillekka...![]()
Wooff...KANEKORSO non è giovane ma neanche saggio...meglio di kosì...repapelle:
![]()
amico di Fulvia...wooff

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

nessuno è randagio, in realtà siamo in viaggio. un bacio a entrambi.

amico di Fulvia...wooff

Karissima....permettimi.....
wooff...eskiusminon ho pudore e non so trattenermi
Siamo in viaggio....( was ist das ) kosa è questo?...(das ist eine tur) questa è una porta....hefico: e dietro la porta c'è......
KANEKORSO ke aspetta di partire...
hefico:
FATTO......(provokescion) diceva un mio karissimo amiko alcuni anni or sono.....![]()
Ultima modifica di kanekorso; 25-09-09 alle 19:14
amico di Fulvia...wooff