Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
    Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo dici tu .. se i tuoi padani del cazzo avessero votato la lega DOPO che la lega si era GIUSTAMENTE opposta alla aggressione dei TUOI Yankee alla serbia oggi non saremmo tanto acquescienti davanti ad una NUOVA violazione Yankee del diritto internazionale
    L'errore della Lega nel '99 fu quello di schierarsi apertamente a difesa dell'indifendibile "fratello Milosevic", anziché contro la guerra. Si poteva benissimo essere per la pace e contro Milosevic, così come oggi credere che la guerra sia una cazzata non significa piegarsi di fronte a Saddam. Se non capisci queste cose, non so che dire.

per quale padrone?...
    Non ricordo. E tu per quale padrone lavori?
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Stonewall
    L'errore della Lega nel '99 fu quello di schierarsi apertamente a difesa dell'indifendibile "fratello Milosevic", anziché contro la guerra. Si poteva benissimo essere per la pace e contro Milosevic, così come oggi credere che la guerra sia una cazzata non significa piegarsi di fronte a Saddam. Se non capisci queste cose, non so che dire.

quarda che la lega ci ha provato... NESSUNO si e' schierato per milosevic ... l' equazione l' hanno fatta i media come avrebbero subito fatto stavolta LEGA=SADDAM=BIN LADEN se solo avessimo fiatato ...(E non puoi essere cosi Kretino da non capirlo..)

Non ricordo. E tu per quale padrone lavori?
    per lo stato .. ma come leghista non gli faccio un favore ...

e il tuo padrone quale'? ..

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nanths
    prima votavi MSI?

E' dal '92, la prima volta che la Lega apparve in Toscana, che voto Lega...

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

NESSUNO si e' schierato per milosevic ...
    Proprio per niente. Bossi fece, in diretta su Rai2, l'elogio del "fratello Milosevic".
    "Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Proprio per niente. Bossi fece, in diretta su Rai2, l'elogio del "fratello Milosevic".
    balle ! adesso ti sei ridotto a diffondere leggende di sistema ?...

PS: e il padrone ? ...

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

balle ! adesso ti sei ridotto a diffondere leggende di sistema ?...
    Ti ripeto che l'ho sentito con le MIE orecchie.
    Ma effettivamente non sono ancora ferrato come te nel bispensiero

PS: e il padrone ?
    Che padrone?

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mument! Io la Lega l'ho votata quando dopo la guerra del Kosovo, migliaia di presunti leghisti l'abbandonavano per votare la Bonino e FI. Cerchiamo di non cambiare le carte in tavola. Nell'altro forum venivano mandati improperi a volontà contro Bossi responsabile, a loro dire, della disfatta elettorale, dovuta al sostegno dato alla Serbia nel '99.
    Appunto. L'errore del '99 fu quello di non limitarsi alla (giusta) opposizione alla guerra, ma di appoggiare apertamente un uomo come Milosevic.
    In ogni caso, era più che prevedibile che, alla prima occasione, e anche in tutte quelle successive, Bossi avrebbe suonato il contrordine compagni.

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti ripeto che l'ho sentito con le MIE orecchie.
    Ma effettivamente non sono ancora ferrato come te nel bispensiero

IO non l' ho sentito . A questo punto occorrono prove non soggettive che tu non hai e se non puoi dimostrare quello che affermi . in termini tecnici sei un diffamatore ...

non c' e' niente di strano a diffamare la lega e bossi siete in milioni e in buona compagnia nel sistema ..

c' e' solo il fatto divertente che lo fai in nome della padania ..

Che padrone? [/B]
    il tuo ...

Globalization Is Freedom
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IO non l' ho sentito . A questo punto occorrono prove non soggettive che tu non hai e se non puoi dimostrare quello che affermi . in termini tecnici sei un diffamatore ...
    Dammi un po' di tempo e vedo se lo trovo. In ogni caso, Larth, la tua incapacità critica lascerebbe a bocca aperta un militante comunista degli anni '70.

il tuo ...
    Chi è?
    A questo punto occorrono prove non soggettive che tu non hai e se non puoi dimostrare quello che affermi . in termini tecnici sei un diffamatore ...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dammi un po' di tempo e vedo se lo trovo. In ogni caso, Larth, la tua incapacità critica lascerebbe a bocca aperta un militante comunista degli anni '70.

Chi è?
    A questo punto occorrono prove non soggettive che tu non hai e se non puoi dimostrare quello che affermi . in termini tecnici sei un diffamatore ...

e no caro .. tu mi hai chiesto il mio ' padrone' .. io te lo ho dichiarato e adesso ci dici il tuo ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12