Io sto aspettando la guerra, ormai è questione di minuti allo scadere dell'ultimatum, la vergogna sta per compiersi.
Io sono angosciato.
![]()

Io sto aspettando la guerra, ormai è questione di minuti allo scadere dell'ultimatum, la vergogna sta per compiersi.
Io sono angosciato.
![]()

la guerra e' arrivata, per la felicita' di qualcuno..............

Non credo che nessuno ne sia felice, nirvana....purtroppo alle volte bisogna prendere anche delle decisioni gravi per salvaguardare il futuro....non so se in questo caso servisse agire così...però dire che qualcuno sia felice per la guerra mi sembra un azzardoOriginally posted by Nirvana
la guerra e' arrivata, per la felicita' di qualcuno..............

purtroppo non lo è!Originally posted by pensiero
Non credo che nessuno ne sia felice, nirvana....purtroppo alle volte bisogna prendere anche delle decisioni gravi per salvaguardare il futuro....non so se in questo caso servisse agire così...però dire che qualcuno sia felice per la guerra mi sembra un azzardo

Originally posted by pensiero
Non credo che nessuno ne sia felice, nirvana....purtroppo alle volte bisogna prendere anche delle decisioni gravi per salvaguardare il futuro....non so se in questo caso servisse agire così...però dire che qualcuno sia felice per la guerra mi sembra un azzardo
non credere che mi sia inventato le cose, se ti dico che ho visto gente felice per l'inizio della guerra credimi

Originally posted by Nirvana
non credere che mi sia inventato le cose, se ti dico che ho visto gente felice per l'inizio della guerra credimi
Sarà perchè pensano che non farla sarebbe peggio....mah

non so che dirti, secondo me e' cattiveria!!!!Originally posted by pensiero
Sarà perchè pensano che non farla sarebbe peggio....mah

Originally posted by Nirvana
non so che dirti, secondo me e' cattiveria!!!!
Ma no, dai....ne sento anch'io qualcuno dire che è meglio farlo prima che il dittatore si renda più pericoloso ancora è come un cancro che prima che diventi una metastasi si cerca di toglierlo....almeno lo spero

Originally posted by pensiero
Ma no, dai....ne sento anch'io qualcuno dire che è meglio farlo prima che il dittatore si renda più pericoloso ancora è come un cancro che prima che diventi una metastasi si cerca di toglierlo....almeno lo spero
cois' per curare il cancro si fanno altri danni, vabbe' ma che ce frega