Certo che si.
Assolutamente no.
No, ma l'idea mi stuzzica.
Originariamente Scritto da Rexal Aaahhh, ahhhhh, infame al quadrato. :giagia: Pensa che appena ho letto volevo scriverlo anche io
Mai cornificato nessuna, più volte ho fatto l'amante pero'.
purtroppo no
Sì, ma dopo mi sono sentito una merda e non l'ho mai più rifatto, né lo rifarò.
Originariamente Scritto da H.I.M. Sì, ma dopo mi sono sentito una merda e non l'ho mai più rifatto, né lo rifarò. Evidentemente non avevi un buon motivo per farlo .... :giagia:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Evidentemente non avevi un buon motivo per farlo .... :giagia: Se avessi avuto "un buon motivo", avrei dovuto semplicemente lasciarmi con la persona con cui stavo.
Originariamente Scritto da H.I.M. Se avessi avuto "un buon motivo", avrei dovuto semplicemente lasciarmi con la persona con cui stavo. Fidanzata immagino, perhè se si parla di moglie le cose sono più complicate.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Fidanzata immagino, perhè se si parla di moglie le cose sono più complicate. la lingua batte dove il membro duole :sofico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Fidanzata immagino, perhè se si parla di moglie le cose sono più complicate. Ottima analisi
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Fidanzata immagino, perhè se si parla di moglie le cose sono più complicate. Immagini bene, ma la cosa buffa è che poi mi lasciò lei, anche se non a causa del fatto, che non si venne mai a sapere.
Ultima modifica di H.I.M.; 30-09-09 alle 16:10
Regole del Forum