Complimenti, sei davvero un gentiluomo! Democratico, rispettoso delle altrui opinioni, rispondi sempre con argomentazioni prive di offese o allusioni. Si, credo davvero che tu abbia molti legami con un Centro di Igiene Mentale, come scrivi nel tuo status.
Per aver semplicemente affermato che Bush ha voglia di guerra fin dall'infanzia, ed è proprio così oltre ai suoi sporchi interessi commerciali e di potere, mi hai tacciato di essere nipote di Saddam e complice delle BR e altre cose. Bene hanno fatto a chiudere il thread, bene farebbero ad escludere un incivile qual sei da questo forum.
Vai, raddoppia la dose di psicofarmaci!




Rispondi Citando


