Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bella prestazione Stressss!!!

    Complimenti, sei davvero un gentiluomo! Democratico, rispettoso delle altrui opinioni, rispondi sempre con argomentazioni prive di offese o allusioni. Si, credo davvero che tu abbia molti legami con un Centro di Igiene Mentale, come scrivi nel tuo status.
    Per aver semplicemente affermato che Bush ha voglia di guerra fin dall'infanzia, ed è proprio così oltre ai suoi sporchi interessi commerciali e di potere, mi hai tacciato di essere nipote di Saddam e complice delle BR e altre cose. Bene hanno fatto a chiudere il thread, bene farebbero ad escludere un incivile qual sei da questo forum.
    Vai, raddoppia la dose di psicofarmaci!

  2. #2
    .....
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    620
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poverino questo Stressssss, tutti a dargli addosso!
    Bisogna compatirlo, che ne sa lui, nella sua, da sempre, condizione di alienato, di cosa sono i diritti e di doveri delle persone comuni?
    Non sa far altro che "offendere", è contento così, lasciamolo convinto che sia utile in qualcosa, in fondo è divertente, basta non prenderlo sul serio!(cosa facilissima, visto che non dice niente d'intelligente).

  3. #3
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io lo trovo spiritoso. Più del buttero, almeno.

  4. #4
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Nessuno tocchi stresss !

    Da quando è diventato un divo per merito di Repubblica (e pensare che c'ha sempre sputato sopra..) non ha più un attimo di pace (interiore..).
    Eppure, miei cari, vorrei amichevolmente richiamarvi a quelli che dovrebbero essere i capisaldi comportamentali di noi persone di sinistra (o giù di lì...).
    La tolleranza, la difesa dei più deboli e di quelli più sfortunati.
    Quelli che dalla vita (e dalla natura) hanno ricevuto solo il peggio.
    In quest'ottica vi supplico di considerarlo meno duramente e di non dargli più addosso.
    Cerchiamo veramente di fare "qualcosa di sinistra".
    Aiutiamolo a venir fuori dal suo stato di perenne anarchia neuronica e di non lasciarlo mai solo coi suoi incubi.
    Cerchiamo di non toccare anche noi il fondo, come chi ha osato addirittura definire le sue idee "indegne" e, quel che è peggio, definirlo "anonimo" !!
    Aiutiamolo.

  5. #5
    .....
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    620
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Va bene la tolleranza, la difesa dei più deboli e di quelli più sfortunati, quale può essere il caso Stressssss...ma di sinistra, per carità no!

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da magda
    Va bene la tolleranza, la difesa dei più deboli e di quelli più sfortunati, quale può essere il caso Stressssss...ma di sinistra, per carità no!
    =====
    SPIEGATI MEGLIO MAGDA.... CHE VUOI DIRE???
    ... CHE STESSSS NON DABBA DIVENTARE DI SINISTRA,,,, O CHE TU NON SEI DI SINISTRA???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Dec 2002
    Località
    Udine
    Messaggi
    4,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, Stress è simpatico e sai perchè? Perchè lui offende certo, ma dopo mesi che lo conosci dovresti aver capito che lo fa ma allo stesso tempo vuole bene a tutti. Preferisco uno che offende per scherzo che uno di coloro che si spacciano per civili in questo forum e che in realtà sono caffoni, maleducati e stupidi. E ce ne sono tanti...allora è meglio l'offesa per scherzo. Potrebbe anche non farlo, ma poi questo forum diventa davvero una palla.
    AZJumbo

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai, ragazzi... Italo è un mito e non un forumista, quindi non ci si può offendere con lui...

    Ha scoperto, inoltre, che sono cugino del buttero... "Nipote di Saddam" lo ha detto anche a me...

    Saluti.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Tomás de Torquemada
    Dai, ragazzi... Italo è un mito e non un forumista, quindi non ci si può offendere con lui...

    Ha scoperto, inoltre, che sono cugino del buttero... "Nipote di Saddam" lo ha detto anche a me...

    Saluti.
    =======
    MA PRORPIO PER QUESTO è PERICOLOSO..... TUTTI GLI ALTRI DI DESTRA CHE SONO SU QUESTO FORUM.... MICA SONO IN GRADO DI CAPIRE L'IRONIA
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  10. #10
    .....
    Data Registrazione
    24 Nov 2002
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    620
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    =====
    SPIEGATI MEGLIO MAGDA.... CHE VUOI DIRE???
    ... CHE STESSSS NON DABBA DIVENTARE DI SINISTRA,,,, O CHE TU NON SEI DI SINISTRA???


    Io di sicuro non sono di sinistra, e ho seri dubbi che sul fatto che Stressssss lo voglia diventare...anche se con lui, non bisognerebbe mai dare niente per scontato!
    Intendiamoci, non ho niente contro quelli di sinistra!

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 10:05
  2. Prestazione
    Di Perozzi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 21:42
  3. Una grande prestazione calcistica...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 01:54
  4. Ma Stressss è Agaragar?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-12-02, 15:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito