Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Prestazione

  1. #1
    Perozzi
    Ospite

    Predefinito Prestazione

    Alta pure da briaco!

  2. #2
    Perozzi
    Ospite

    Predefinito

    Comunque salve a tutti camerati, spero di sblindare numerose discussioni con tutti voi. Anche se da quaggiù peristaltico quando posso!

  3. #3
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    ... ah! c'era altro?

  4. #4
    LupaNera
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perozzi Visualizza Messaggio
    Alta pure da briaco!

  5. #5
    Perozzi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo v. Visualizza Messaggio
    ... ah! c'era altro?
    Macchè.. de costa le seghe un ce se potevano fare perchè dicevano che il padreterno un voleva, de qua un te dico quant'è scomodo.. c'ho il gomito levigato.

  6. #6
    NeroDiCervello
    Data Registrazione
    04 Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perozzi Visualizza Messaggio
    Macchè.. de costa le seghe un ce se potevano fare perchè dicevano che il padreterno un voleva, de qua un te dico quant'è scomodo.. c'ho il gomito levigato.
    Nahhhhhh.......il Perozzi!!!

    Come và con la pasticciera??

  7. #7
    Perozzi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veterano Visualizza Messaggio
    Un po' meno ermetismo non guasterebbe. Io poi sono un "quinto elementare" e a parte l'aver messo in correlazione Perozzi con pera e pera con una siringata in vena non sono riuscito ad andare oltre
    No, ermetismo dev'essere nella cappella de famiglia.. da ste parti un se vede mai..

  8. #8
    Perozzi
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Motozappa_Blind Visualizza Messaggio
    Nahhhhhh.......il Perozzi!!!

    Come và con la pasticciera??
    Mah.. un tempo era proprio bona.. adesso vado a cornetti caldi..

  9. #9
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Sbiricuda antani con scappelamento a destra e supercazzola a sinistra...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-09-11, 10:05
  2. si sborsano 10 euro a ricetta per prestazione
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 08:11
  3. Prostituta LIVORNESE rifiuta prestazione a cingalese...
    Di ETTORE MUTI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 17:07
  4. Una grande prestazione calcistica...
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 29-05-05, 01:54
  5. Bella prestazione Stressss!!!
    Di il buttero nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 22-03-03, 00:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito