Che glamur, che nius, che fescion! Tra meno di un'ora partono le statuette! Stelle e stalle a Hollywood per la serata degli Oscar. La7 dà la diretta dall'una e resta in collegamento con Victoria, ex VJ di mtv. Che ne dite...? Io devo ancora vedere Jack Nicholson in A proposito di Schmidt ma ho il fondato sospetto che non mi deluderà. A presto.
Qui il link per le NOMINATIONS
http://www.filmup.com/speciale/oscar2003/index.htm




Rispondi Citando
