ottimo pure il cous cous. il manifesto della lega fa ridere, ancora oggi se ne possono vedere alcuni -accanto a: Albertini fa male a Milano- in giro per la città. blèh...
Visualizzazione Stampabile
ottimo pure il cous cous. il manifesto della lega fa ridere, ancora oggi se ne possono vedere alcuni -accanto a: Albertini fa male a Milano- in giro per la città. blèh...
http://www.giovanipadani.leganord.or...tata_small.jpg
Quest'adesivo è geniale, ogni volta che lo vedo in giro per Milano mi emoziono e poi lo stacco.
Ciao caro, ormi andiamo all'unisono, come due fidanzatini... ;)Citazione:
Originally posted by Alberich
ottimo pure il cous cous. il manifesto della lega fa ridere, ancora oggi se ne possono vedere alcuni -accanto a: Albertini fa male a Milano- in giro per la città. blèh...
:D
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
http://www.giovanipadani.leganord.or...tata_small.jpg
Quest'adesivo è geniale, ogni volta che lo vedo in giro per Milano mi emoziono e poi lo stacco.
Mi spieghi cosa ci trovi di sbagliato in quell'adesivo che lo stacchi? l'hai scritta anche te la stessa frase? è solo il pregiudizio xchè c'è l'adesivo leghista che te lo fa staccare? no....perchè se ci vedi qualcosa di offensivo......:eek: :eek:
te si' che te ne intendi:) ;)Citazione:
Originally posted by Alberich
a mio avviso il bitto è mille volte meglio del branzi, anche e soprattutto nei pizzoccheri.
pensi, se non conosci la polenta taragna ti do qualche indirizzo...;)
La frase l'ho scritta proprio perchè citavo il suddetto adesivo.Citazione:
Originally posted by pensiero
Mi spieghi cosa ci trovi di sbagliato in quell'adesivo che lo stacchi? l'hai scritta anche te la stessa frase? è solo il pregiudizio xchè c'è l'adesivo leghista che te lo fa staccare? no....perchè se ci vedi qualcosa di offensivo......:eek: :eek:
Lo stacco perchè milano è gia abbastanza sudicia e il vige il divieto di affisione al di fuori degli spazi designati dal Comune.
Staccarmi i capelli che ho sulla zucca è dura... :rolleyes:Citazione:
Originally posted by Ceinwyn
Stacca stacca ... che qualcuno una volta o l' altra ti stacca anche le mani o i capelli che hai sulla zucca! :lol
:kzCitazione:
Originally posted by olivia
te si' che te ne intendi:) ;)
:-0001qCitazione:
Originally posted by Ceinwyn
i capelli