Inciucio, inciucio, inciucio!Citazione:
Originally posted by Alberich
:kz
Fa il bravo che tu ormai hai le mani legate... ;)
Visualizzazione Stampabile
Inciucio, inciucio, inciucio!Citazione:
Originally posted by Alberich
:kz
Fa il bravo che tu ormai hai le mani legate... ;)
Ha chiuso presto l'Etnico stasera che sei gia' arrivato a rompere i coglioni? :DCitazione:
Originally posted by Alberich
:-0001q
sappiamo tutti benissimo cosa c'è di offensivo. Conosciamo tutti benissimo i pregiudizi bassamente razzisti e le tesi antiislamiche di Bossi, Borghezio e compagnia bella.Citazione:
Originally posted by pensiero
Mi spieghi cosa ci trovi di sbagliato in quell'adesivo che lo stacchi? l'hai scritta anche te la stessa frase? è solo il pregiudizio xchè c'è l'adesivo leghista che te lo fa staccare? no....perchè se ci vedi qualcosa di offensivo......:eek: :eek:
L'adesivo, ovviamente, va inquadrato nell'ambito del movimento leghista, di cui fa parte, non va visto come un a sè stante.
doamni lavoro, devo andare a letto presto...:DCitazione:
Originally posted by Il_Siso
Ha chiuso presto l'Etnico stasera che sei gia' arrivato a rompere i coglioni? :D
Bravo Martello.Citazione:
Originally posted by Alberich
sappiamo tutti benissimo cosa c'è di offensivo. Conosciamo tutti benissimo i pregiudizi bassamente razzisti e le tesi antiislamiche di Bossi, Borghezio e compagnia bella.
L'adesivo, ovviamente, va inquadrato nell'ambito del movimento leghista, di cui fa parte, non va visto come un a sè stante.
Io mi sa che vado in freestyle a statistica, mi piazzo di fianco a Franz o all'Ila e invento, tanto non ho nulla da perdere. Ma non andiamo OT.Citazione:
Originally posted by Alberich
doamni lavoro, devo andare a letto presto...:D
Citazione:
Originally posted by Alberich
sappiamo tutti benissimo cosa c'è di offensivo. Conosciamo tutti benissimo i pregiudizi bassamente razzisti e le tesi antiislamiche di Bossi, Borghezio e compagnia bella.
L'adesivo, ovviamente, va inquadrato nell'ambito del movimento leghista, di cui fa parte, non va visto come un a sè stante.
questo è quello che pensi te....cmq non mi pare il thread dedicato alla politica......se ci fosse stato il simbolo dell'ulivo non t'avrebbe dato fastidio di certo e con questo per me il discorso è chiuso
1) Ovviamente una cosa del genere l'Ulivo non la farebbe mai.Citazione:
Originally posted by pensiero
questo è quello che pensi te....cmq non mi pare il thread dedicato alla politica......se ci fosse stato il simbolo dell'ulivo non t'avrebbe dato fastidio di certo e con questo per me il discorso è chiuso
2) Mi darebbe ugualmente fastidio, mi pare ovvio.
Citazione:
Originally posted by Il_Siso
1) Ovviamente una cosa del genere l'Ulivo non la farebbe mai.
per forza xchè l'ulivo è razzista all'incontrario:(
Assolutamente d'accordo. :) :KCitazione:
Originally posted by pensiero
per me senz'altro il baccalà alla vicentina....