Ahhhh, ecco dove è nata la polemica, mica avevo visto questo 3d.
Visto che non sono il benaccetto ho deciso di smettere di scrivere su Sono Primo.

Visto che non sono il benaccetto ho deciso di smettere di scrivere su Sono Primo.

Originally posted by Il_Siso
Ma piantala di fare lo stroxxo......che c'entra....effettivamente se si andava avanti di quel passo sono primo doveva chiudere entro un mese azz.....evitiamo di postare quando non c'è nessuno e magari scriviamo quando vediamo che ci siamo in parecchi così da non ingolfarlo subito....ma sai che sei proprio uno suscettibile Siso?![]()

Io sono sereno.Originally posted by pensiero
Ma piantala di fare lo stroxxo......che c'entra....effettivamente se si andava avanti di quel passo sono primo doveva chiudere entro un mese azz.....evitiamo di postare quando non c'è nessuno e magari scriviamo quando vediamo che ci siamo in parecchi così da non ingolfarlo subito....ma sai che sei proprio uno suscettibile Siso?![]()
![]()

Io sono sereno.![]()
Ma che ci fai a casa stasera? pazienza io che sto scrivendo preventivi xchè son da presentare entro lunedì e io lunedì sono a quella festa di laurea e mi tocca cuccarmeli adesso....ma te?

Sono stato al lavoro fino alle 23.40, poi non avevo voglia di uscire perchè son stanco morto, cosi' me ne sono venuto a casa. Mi si chiudono gli occhiOriginally posted by pensiero
Ma che ci fai a casa stasera? pazienza io che sto scrivendo preventivi xchè son da presentare entro lunedì e io lunedì sono a quella festa di laurea e mi tocca cuccarmeli adesso....ma te?
![]()

E sto anche giocando con Ernesto.

E sto anche giocando con Ernesto.
Ernesto? il gatto?....ok....posto la poesia e poi me ne vado anch'io che domani pomeriggio ho da fare parecchia strada ed è meglio essere riposati.....

Originally posted by pensiero
in questo discorso mi sento tirato in ballo![]()

Beh, sarà anche nato con altri obiettivi ma è quello che è diventato.Originally posted by O'Rei
quello lo fa solo quel drogato del Siso, tanto non lo capisce, sai benissimo anche te che "sono primo" e questo continuo non sono nati con l'obiettivo di aumentare post. Sul fatto che sia una copia pienamente ragione ma d'altronde come si doveva fare? Torna a postare dai con lo spirito di una volta, non vorrai mica che il siso faccia diventare quel thread una pattumiera?!?![]()
Comunque Tommy, nelle mie parole non c'era assolutamente voglia di polemizzare, lo sai...
non lo leggo nemmeno, questo nuovo thread (anche perchè se lo lascio ad una pagina, il giorno dopo di nuove pagine ne dovrei leggere altre 10 come minimo...e questo è impensabile, un thread non può andare avanti così).
Per me è una cagata, se un giorno riverrà fuori una discussione molto lunga, ma spontanea, sarò ovviamente lieto di cazzeggiare insieme a voi, ma non chiedetemi di partecipare al nuovo Sono Primo.
ULTRAS MODUS VIVENDI

mah, fai un po' come vuoi...Originally posted by O'Rei
dai che se posti nessuno ti rinfaccia niente, non fare il guappo!!!![]()
oh mi fai incazzare, allora ti dico una cosa: finchè non posti te, io non ci rimetto piede su quel thread![]()
mi sa che allora non ci rimetterai piede mai più...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI