IN ITALIA
Terrorismo:incendiate auto militari Usa
(ANSA) - VICENZA, 26 MAR - Gli attentati incendiari alle due automobili di militari Usa al centro della riunione di oggi dell'Unita' di crisi istituita dal prefetto di Vicenza. Al termine dell'incontro, il prefetto ha reso noto di aver avuto in proposito contatti con le forze di polizia e con la Setaf. Si tratta di un episodio molto grave - ha detto il Prefetto - ma non completamente inaspettato.
2003-03-26 - 15:49:00
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati




Rispondi Citando