Augurissimi di vero cuore....come vedi ho scritto giusto il tuo nick![]()
![]()
![]()


Augurissimi di vero cuore....come vedi ho scritto giusto il tuo nick![]()
![]()
![]()


Auguri a te e all'Inter, che ha, in pratica, già vinto il campionato.
![]()
AUGURI, VAS!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI


AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()


Auguri al mio chiaccherone preferito.
C'è sempre un posto vuoto in Sud che ti aspetta.
Prosit.


Grazie a tutti ragazzi...davvero..![]()
..cominciano ad essere tanti...osti !(
)
![]()
![]()


Auguri!!!![]()
Auguroni Vas., così non rischio di sbagliare, un buon compleanno primaverile, il 24 ha compiuto gli anni mia sorella, arieti siete la mia passione, ma come fate ad essere sempre così precisini? Beati voi (!)
![]()


Augurissimi al catto-demo-nazi-libertario più antipatico di POL...![]()


Originally posted by ARI6
Augurissimi al catto-demo-nazi-libertario più antipatico di POL...![]()
Hai dimenticato la cosa più importante: interista!
GRAZIE A TUTTIIII![]()
![]()
![]()


Vuoi tanti Osti?Originally posted by Vassilij
..cominciano ad essere tanti...osti !
eccoteli:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Capirà solo Aug, ma non importa...![]()