Originally posted by Nirvana
e poi ciccio sarai tu, scappa iena scappa![]()
I vagoni della tua provocazione scivolano sui binari della mia indifferenza...
Originally posted by Nirvana
e poi ciccio sarai tu, scappa iena scappa![]()

bella cazzata, chi te l'ha detta confucio?Originally posted by Iena Plissken
![]()
Il tuo "dialogo": per cominciare hai risposto a un mio post dicendo che era una "cazzata", poi hai detto ke "quelli come me ti fanno ridere", poi di "non stronzeggiare", infine ancora che ho postato una "cazzata". Complimenti!!Originally posted by Nirvana
lo scopo dei forum e' qullo di far dialogare piu' persone,
P.S. Io non "scappo" ma da persona civile, al contrario di te cerco di dare un taglio ad una discussione che sta prendendo una cattiva piega, per giunta sul Fondoscala che non è proprio il luogo adatto.

Originally posted by Iena Plissken
Il tuo "dialogo": per cominciare hai risposto a un mio post dicendo che era una "cazzata", poi hai detto ke "quelli come me ti fanno ridere", poi di "non stronzeggiare", infine ancora che ho postato una "cazzata". Complimenti!!
P.S. Io non "scappo" ma da persona civile, al contrario di te cerco di dare un taglio ad una discussione che sta prendendo una cattiva piega, per giunta sul Fondoscala che non è proprio il luogo adatto.
tu persona civile?
Certo caro...(ti va bene, o preferivi "ciccio"?Originally posted by Nirvana
tu persona civile?)a giudicare dal tono delle tue risposte, in questa discussione ci faccio certamente più bella figura io.
E adesso veramente basta ke mi sn proprio rotto le balle di stare a discutere con te.

[COLOR=limegreen]a giudicare dal tono delle tue risposte, in questa discussione ci faccio certamente più bella figura io.
COLOR]
se lo dici tu................

E adesso veramente basta ke mi sn proprio rotto le balle di stare a discutere con te.
bla bla bla

VS
![]()
CHI VINCERA'?![]()