bellissimaaaaaaa!!! :DCitazione:
Visualizzazione Stampabile
bellissimaaaaaaa!!! :DCitazione:
io in realtà, siccome sono una romanticona, la vedrei meglio così...
1. http://www.click-smilies.de/sammlung...l/Fool/yar.gif
.
.
.
2. http://www.click-smilies.de/sammlung...l/Fool/tsr.gif
.
.
.
3. :-00p09b
.
.
.
4. :-00u09b
morale della storia? beh, cari uomini, chi ben comincia è già a metà dell'opera! :-0008o