1.![]()
.
.
.
2.
.
.
.
3.![]()

1.![]()
.
.
.
2.
.
.
.
3.![]()

E vissero a lungo e felicemente
saluti
echiesa![]()

semmai così fan tuttI. (dipendesse dalle donne...![]()
)

Originally posted by Jaki
1.![]()
.
.
.
2.
.
.
.
3.![]()
Cominciare a sberloni per finire così dev'essere davvero un amore appassionante.....fiuuuuuu.....da provare di sicuro![]()
![]()

Originally posted by pensiero
Cominciare a sberloni per finire così dev'essere davvero un amore appassionante.....fiuuuuuu.....da provare di sicuro![]()
![]()
![]()
Io il finale mica l'ho tanto capito, c'è il bacetto ok, ma poi mica per caso la scritta illeggibile dice e morirono tutti e due felici e contenti?Originally posted by pensiero
![]()

======Originally posted by Alessandra
Io il finale mica l'ho tanto capito, c'è il bacetto ok, ma poi mica per caso la scritta illeggibile dice e morirono tutti e due felici e contenti?
EVIDENTEMENTE NON CONOSCI LA BARZELLETTA.
ALLA DOMANDA : DOPO L'AMORE TU FUMI???
LA RISPOSTA: NON LO SO PERò MI BRUCIA....
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Originally posted by cciappas
======
EVIDENTEMENTE NON CONOSCI LA BARZELLETTA.
ALLA DOMANDA : DOPO L'AMORE TU FUMI???
LA RISPOSTA: NON LO SO PERò MI BRUCIA....
![]()

No, dice e vissero a lungo e felicementeOriginally posted by Alessandra
Io il finale mica l'ho tanto capito, c'è il bacetto ok, ma poi mica per caso la scritta illeggibile dice e morirono tutti e due felici e contenti?
saluti
echiesa![]()

Originally posted by Alessandra
Ah la furbastra![]()
te lo riassumo in breve anche se so che l'hai fatto di proposito.....pare....dico pare....siano in un lettone un uomo e una donna.....all'improvviso manca la luce.......si oscura il tutto e........lascio9 alla tua immaginazione ........quando ridanno la luce si rivedono i due che dopo aver consumato.... si fumano la sigaretta....che a quanto pare è d'obbligo in quei casi
![]()
![]()
![]()