Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Otto Rahn
Purtroppo Israele possiede testate nucleari che all' occorrenza possono essere puntate contro le principali capitali Europee.
Hai presente "Muoia Sansone con tutti i filistei?"
Come mai Israele dovrebbe puntare le armi contro le capitali europee?
-
Citazione:
Originally posted by gribisi
Come mai Israele dovrebbe puntare le armi contro le capitali europee?
L'articolo postato da Damiano qualche giorno fa in cui un gruppo ebraico (appartenente alla categoria degli imbecilli giustamente additata da shambler) diceva certe cose sulla Francia non è male per spiegare questa possibilità...
-
Un gruppo ebraico con quanti adepti? Dieci? Cento?
In linea di massima le armi uno stato le punta sui suoi nemici, sugli stati con i quali teme di dover entrare in guerra prossimamente, secondo il sentire della maggioranza della sua classe dirigente e dei suoi cittadini.
Situazione facilmente immaginabile tra Israele ed arabi.
Molto + difficile immaginarlo tra Israele e Francia.
Mi sembra grossa che solo per un veto all' ONU su un attacco all' Iraq, Israele si consideri nemico della Francia.
Senza contare poi che in Europa ci sono considerevoli comunità ebraiche che farebbero le spese di questo ipotetico attacco atomico Israeliano, visto che un'atomica non fa distinzioni etniche.
-
gribisi, non attribuire per forza una logica sovraumana a costoro. conosci la storia della carpa parlante? tante persone ,nella vita magari commercianti di diamanti con case che a noi apparirebbero faraoniche ci hanno creduto e ancora oggi ne parlano.
uno può benissimo essere in gamba per le cose pratiche ma avere una logica di fondo totalmente sballata.
e questo, bada, vale per ogi categoria di persone: einstein era un pessimo violista e un marito e padre anche peggiore; invece diversi uomini politici hanno successo strillando quello che gli dicono di strillare in televisione ma un grado di cultura e intelligenza pari a quella di una lumaca (terrestre).
la mia teoria su bush e soci è che siano degli imbecilli .
persone che sanno quello che vogliono ma hanno una percezione sballata del resto del mondo e, quel che è peggio, mancano di senso morale ( che scambiano con un atteggiamento esteriore):
-
Citazione:
Originally posted by shambler
gribisi, non attribuire per forza una logica sovraumana a costoro. conosci la storia della carpa parlante? tante persone ,nella vita magari commercianti di diamanti con case che a noi apparirebbero faraoniche ci hanno creduto e ancora oggi ne parlano.
uno può benissimo essere in gamba per le cose pratiche ma avere una logica di fondo totalmente sballata.
e questo, bada, vale per ogi categoria di persone: einstein era un pessimo violista e un marito e padre anche peggiore; invece diversi uomini politici hanno successo strillando quello che gli dicono di strillare in televisione ma un grado di cultura e intelligenza pari a quella di una lumaca (terrestre).
la mia teoria su bush e soci è che siano degli imbecilli .
persone che sanno quello che vogliono ma hanno una percezione sballata del resto del mondo e, quel che è peggio, mancano di senso morale ( che scambiano con un atteggiamento esteriore):
Scusa, non ti seguo.
Che c'entrano Rumsfeld e Bush?
Credevo stessimo parlando di Israele e della asserita possibilità che punti le sue atomiche sulle capitali europee.
-
Citazione:
Originally posted by gribisi
Come mai Israele dovrebbe puntare le armi contro le capitali europee?
Al momento attuale di certo non ci sarebbe nessuna ragione evidente per farlo ma si sa che la storia può prendere pieghe inaspettate.
Io mi limito a constatate varie possibilità e non si può negare che Israele possieda uno degli arsenali più distruttivi del pianeta.
Ora nell' ipotesi di un allargamento del conflitto in medioriente con un ipotetico attacco all' Iran e la sollevazione delle masse arabe l' Europa si troverebbe a un bivio decisivo.
Sebbene è facile credere che per l' ennesima volta essa si pieghi ai disegni geopolitici del mondialismo e del sionismo non mi sento di escludere qualche frizione o addirittura delle spaccature ancor più profonde di quelle già avutesi con l' attacco in Irak.
Comunque staremo a vedere.
-
Citazione:
Originally posted by gribisi
Scusa, non ti seguo.
Che c'entrano Rumsfeld e Bush?
Credevo stessimo parlando di Israele e della asserita possibilità che punti le sue atomiche sulle capitali europee.
no, inizialmente il mio apprezzamento era per bush e soci, dei quali non ho molto stima.
diciamo che li paragono al mago o 'nascimento e wanna marchi: costoro hanno accumulato fortune notevoli,sicuramente superiori (tanto per fare un esempio) a quella di uno qualunque dei miei professori dell'università.
nonostante ciò ,preferirei avere al governo uno qualunque dei miei professori piuttosto che la suddetta signora marchi.
tornando agli ebrei israeliani possiamo fare un ragionamento simile; non è detto che si tratti (anche se ebrei) di gente del calibro di freud ed einstein ;se si tratta di imbecilli (violenti , ambiziosi e ottusi ) anche loro le conseguenze saranno imprevedibili.