
Originariamente Scritto da
isoica
l'hanno menata così tanto con sto santoro (4 threads chiusi fra l'altro) che ho deciso di guardarmi the jackal
e a seguire pure survivors, a suo tempo fatto fuori per ballarò
e con la vostra libertà di stampa fateci i girotondi
tiè