Ah sicuro che va cosìOriginally posted by pensiero
Mi sa che ti paga la roba vecchia e ti tira il bidone sulla pratica nuova![]()
![]()
Ah sicuro che va cosìOriginally posted by pensiero
![]()

In base alla legge di Murphy degli avvocati, non pagherà la roba vecchia e ti tira il bidone su quella nuova.Originally posted by pensiero
E ti chiede anche un prestito.
Eh eh eh non credo proprio, la legge avvocatesca in questi casi vuole che senza saldo del vecchio non si apra il nuovo, e sinceramente non è una legge sbagliata, tu pensa che dalle 10,30 sono tornata adesso da una udienza penale per una difesa d'ufficio, imputato sconosciuto dal nome impronunciabile, ho rilevato una nullità assoluta per vizi della notifica per cui tutto dovrà essere fatto di nuovo, con la sostanza che mal che vada questo tizio riavrà il processo tra due anni. Due ore così, perse, puff, senza vedere un euro. Quanti idraulici perdono due ore senza paga? Non ne conosco nessunoOriginally posted by pcosta
In base alla legge di Murphy degli avvocati, non pagherà la roba vecchia e ti tira il bidone su quella nuova.
E ti chiede anche un prestito.![]()

Originally posted by Alessandra
Due ore così, perse, puff, senza vedere un euro. Quanti idraulici perdono due ore senza paga? Non ne conosco nessuno![]()
Già e soprattutto quanto poco tempo hanno perso x studiare l'idraulica a differenza di chi x fare l'avvocato si è sorbito anni di testa sui libri, mi sa Ale che hai sbagliato carriera
![]()

beh, quando il cliente paga poi ci si rifà....
http://www.avvocatogiunta.it/tariffario.htm
Per la Pensy....mi sa che questa era l'unica carriera possibile per me visto che non so neanche come si fa a svitare una vite, non so cucire un bottone, non so cucinare se non così e così, cioè malaccio![]()
Per il pcosta: sai perchè trovi in rete il tariffario da un pò di tempo in qua mentre prima al più lo potevi trovare sul sito del C.N.F.? Perchè con la riforma del codice deontologico di ottobre i legali che vogliono fare consulenze online o che hanno siti devono esporre quello, oltre che naturalmente la propria assicurazione professionale compreso il massimale. Io sono profondamente contraria alle consulenze online, in questi casi c'è poca tutela per il cliente visto che la prima cosa fondamentale per un avvocato è quella di avere le carte sotto mano. E soprattutto, di vedere la faccia del cliente. La cosa positiva della riforma del c.d. è che non sono più possibili le consulenze gratis, e questo per tutela del decoro della professione. Ma quella di esporre il massimale della propria assicurazione professionale mi sembra grave. Come se chi venisse al mio studio accanto ai quadri si trovasse un bel cartello con su scritto: Se sbaglio pago, il massimale è questo, fate causa a me e alla mia assicurazione. Eh no (!)

Originally posted by Ceinwyn
Peccato tu non abbia fatto l' idraulico!!! Tu guadagnavi di più e noi non eravamo tediati dalle tue gesta!
Ciao ciao
Ceinwyn![]()
Ceinwyn, per caso sei un idraulico?

=====Originally posted by pcosta
![]()
Ceinwyn, per caso sei un idraulico?
MA NO!!!
dEVE ESSERE UN'ALTRA AVVOCATESSA....
.PENSA A QUANTI CLIENTI IN PIù AVREBBE AVUTO SENZA LA CONCORRENZA DI ALE..
TRANQUILLA PRINCIPESSA.... QUANDO AVRò BISOGNO DI UN AVVOCATO MI RIVOLGERò A TE![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)