sono stato nel tempo massimo: non si vede nemmeno il "last edited" :D
comunque 11 in binario č uguale a 3 decimale il che quadra con l'1+1=3 dell'aritmetica Incas
Visualizzazione Stampabile
sono stato nel tempo massimo: non si vede nemmeno il "last edited" :D
comunque 11 in binario č uguale a 3 decimale il che quadra con l'1+1=3 dell'aritmetica Incas
:D che ti vuoi salvare in corner? ti ho sgamato!!!;)Citazione:
Originally posted by pcosta
sono stato nel tempo massimo: non si vede nemmeno il "last edited" :D
comunque 11 in binario č uguale a 3 decimale il che quadra con l'1+1=3 dell'aritmetica Incas
Secondo voi siamo essere umani normali a discutere di queste cose? :D Lo lanciamo un sondaggio se siamo normali?
:D :D mica tantoCitazione:
Originally posted by AZJumbo
Secondo voi siamo essere umani normali a discutere di queste cose? :D Lo lanciamo un sondaggio se siamo normali?
bisognerebbe prima convenire sul criterio che definisce la normalitą.
questa č una bella riflessioneCitazione:
Originally posted by pcosta
bisognerebbe prima convenire sul criterio che definisce la normalitą.
La normalitą ontologicamente non esiste.
Limitatevi a dire che siete degli sballati :D
Diciamo che se non siamo normali ci distinguiamo dalla massa per le nostre elecubrazioni matematiche!Citazione:
Originally posted by Mr2
La normalitą ontologicamente non esiste.
Limitatevi a dire che siete degli sballati :D
ahhhh... interessante! quasi quasi opero una trasformata di laplace su di lei (quella del seno o del sinus :) )Citazione: