capezzon e altri 4 pari suoi fanno una bella manifestazione proguerra..in diretta sulla 7. se forza nuova andasse a disperderli a calcioni giuro che farei il salto della quaglia ..

capezzon e altri 4 pari suoi fanno una bella manifestazione proguerra..in diretta sulla 7. se forza nuova andasse a disperderli a calcioni giuro che farei il salto della quaglia ..

figurati se fn faceva qualcosa..
capezzone:" questo sentimento ostile agli stati uniti" ..ma dico, tirano giù il mondo a forza di bombe e si lamentano dei sentimenti di "ostilità".
![]()

Si lamentino pure ora...
in futuro,un futuro nemmeno tanto lontano
non potranno + lamentarsi.
Notare che i giudei(capezzone lo e')stanno cercando di disfarsi
di tutti gli stati che non li vanno a genio,vedremo cmq,se dopo l'irak avranno il coraggio di attaccare siria e iran.
Io vedrei con immenso favore questo logico scenario,
siria e successivamente iran,vengono attaccati e perdono
pero' poco prima di perdere "atomizzano " l'entita' sionista,
a mio parere sarebbe magnifico!
![]()

El cabezòn è ebreo?

non è simpatico nemmeno a te ,Vas ?

Io sapevo che è ricchione (per andare avanti nel Partito Radicale, dati gli orientamenti sessuali del segretario, diciamo che la cosa dà punti in più e i commerci carnali fra i due sono cosa risaputa, così come a suo tempo quelli con Rutelli, ex- radicale convertito, che si aggiusta le ciglia in diretta), ma non sapevo che fosse anche giudeo.

adesso non vorrei che gli venisse attribuita l'origine ebraica e il vizio della pederastia sono perchè è antipatico e ipocrita ,filosionista e filoamericano in modo imbarazzante!
su quali basi sarebbe anche ebreo e finocchio?![]()
![]()

delle due prego specificare la falla autentica
finocchio ed ebreo sarebbe veramente troppo!

Originally posted by shambler
non è simpatico nemmeno a te ,Vas ?
Credo che possa risultare simpatico a pochi..io non sono certamente tra questi..e non certo per le sue idee o inclinazioni, ma per come si pone.