User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: chick

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chick

    Il New York Times ha riportato ieri le dichiarazioni di un marine:
    “Stavo sparando su di un iracheno quando una chick si è messa di mezzo e l’ho abbattuta. Sorry”
    Per chick alludeva a una ragazza, definita , nel contesto, una pollastrella.
    Ho letto questo episodio su Repubblica da un reportage di Vittorio Zucconi e non ho potuto fare a meno di pensare a quel film di Spielberg, con l’ufficiale nazista che si divertiva a sparare sui deportati ebrei come a dei chicken.
    mr

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli americani di oggi politicamente non sono diversi dai nazisti di ieri.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Penso che , dopo questa guerra, davvero nulla resterà più come prima.
    Innanzi tutto penso che, anche se gli USA diventeranno la potenza egemone, perderanno una cosa. Il loro primato culturale.
    Ancora prima di questa guerra erano considerati il faro del mondo, culturalmente parlando, la culla dei movimenti di avanguardia in quanto popolo libero, grande democrazia, esempio da molti invocato. Oggi tutto questo è scaduto. Non si penserà a loro come dei nazisti, solo come ad un popolo che si sta avviando ad un'involuzione del proprio sistema e ad esportare repressione e guerra. Non ci sarà neppure bisogno di antiamericanismo per renderceli estranei.
    Ora tu penserai che il primato culturale non serva a un cazzo. Dirai che vale quello economico. Eppure per tutti gli imperi la decadenza è iniziata proprio dallo smarrimento di quel valore.
    mr

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fino a quando il Popolo degli Stati Uniti sarà composto da più di 250 etnie diverse e vederli TUTTI insieme onorare la bandiera a stelle e strisce e con dignità e fierezza dirsi: "IO SONO AMERICANO!" ..........le vostre parole sono solo miserevoli CHIACCHIERE e DISTINTIVO!!!

    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicalparty.org
    www.radicali.it
    Radicali Italiani già da tempo pronti a Governare
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    stasera quell'imbecille di Capezzone era collegato con Ferrara dalla maratona oratoria di Diaconale. Ha riversato tonnellate di insulti isterici al giornalista del Manifesto poi è riuscito a professare un sincero e accorato antieuropeismo.

    Dopo Ferrara Diaconale si è anche collegato con Ballarò ma Capezzone lo hanno fatto sparire a scanso di altre figuracce.
    mr

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Wolare
    Fino a quando il Popolo degli Stati Uniti sarà composto da più di 250 etnie diverse e vederli TUTTI insieme onorare la bandiera a stelle e strisce e con dignità e fierezza dirsi: "IO SONO AMERICANO!" ..........le vostre parole sono solo miserevoli CHIACCHIERE e DISTINTIVO!!!

    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicalparty.org
    www.radicali.it
    Radicali Italiani già da tempo pronti a Governare

    mi descrivi la dignità e la fierezza nel cannoneggiare un mezzo di trasporto con un'intera famiglia con 5 bambinetti?
    Dieci ne hanno fatti fuori in tutto.


    Oh, sorry.
    mr

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Mar 2002
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    1,544
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Poverina!!!! I bambinetti ......come se quei giovani ragazzi americani ci godessero .... Mi fa schifo la tua ripugnante STRUMENTALIZZAZIONE di quei poveri .....BIMBETTI! Ma quando mai i Komunisti si sono interessati FATTIVAMENTE dei bimbetti....fammi un solo esempio....UNO SOLO!!! che possa essere lontanamente uguale a tutto ciò che hanno fatto e fanno i Radicali.
    Parla di Politica piuttosto..... fammi conoscere una tua concreta soluzione anzichè dire "pace...pace...pace".
    La tua pace è SPORCA perchè baratta libertà, giustizia e dignità di Popolo. Quei BIMBETTI inermi continueranno ad esserci come già è successo per mano del tuo SADDAM!!......in passato, da te e la tua specie, ignorati.

    Wolare
    www.radioradicale.it
    Radicali Italiani gia da tempo pronti a Governare
    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicali.it

  8. #8
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La strumentalizzazione e' vergognosa...l'evento e' accaduto nello stesso posto dove pochi giorni prima un "martire" bastardo si fece esplodere, portando con se la vita di 4 soldati.

    OGNI persona RAZIONALE avrebbe risposto in quel modo..il che lascia a pensare parecchio riguardo alla vostra razionalita'.

    E sul significato di "chick", informati prima di sparlare a vanvera, cercando associazioni inesistenti.

    L'origine della parola (associata all'umano e non all'animale) puo' essere tradotto "pollastra", ma questo rimane anni e anni fa. Nel linguaggio di ogni giorno e' un riferimento a una qualsiasi ragazza/donna, come "dude" e un riferimento a un ragazzo/uomo.



    hyde!

  9. #9
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da mariarita
    mi descrivi la dignità e la fierezza nel cannoneggiare un mezzo di trasporto con un'intera famiglia con 5 bambinetti?
    Dieci ne hanno fatti fuori in tutto.
    Mi descrivi:
    la dignità e la fierezza dei soldati iracheni che sparano dall'interno di un'autoambulanza fingendosi feriti?

    Mi descrivi:
    Il cadavere di un soldato americano morto in battaglia è stato portato in parata per le strade di Shatra, nel sud dell’Iraq, e appeso a una corda in pubblico.

    mi descrivi:
    I soldati iracheni sparano colpi di mortaio ai civili che tentano la fuga.......... non ci sono BAMBINI lì

    mi descrivi:
    quanti bambini a sangue freddo sono stati fatti fuori dal nonnino del deserto in 12 anni di dittatura? E cosa guardavi in quel periodo?
    B.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2002
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Wolare
    Fino a quando il Popolo degli Stati Uniti sarà composto da più di 250 etnie diverse e vederli TUTTI insieme onorare la bandiera a stelle e strisce e con dignità e fierezza dirsi: "IO SONO AMERICANO!" ..........le vostre parole sono solo miserevoli CHIACCHIERE e DISTINTIVO!!!

    Wolare
    informato privilegiato da
    www.radioradicale.it
    www.radicalparty.org
    www.radicali.it
    Radicali Italiani già da tempo pronti a Governare
    Ma sei davvero sicuro di essere un RADICALE?
    A me pare proprio di no!
    Ho sempre ritenuto i radicali fieri difensori del debole, dell'emarginato, monolitici sostenitori dei principi di uguaglianza, democrazia, contro le prepotenze e le prevaricazioni.
    Ma dove siete finiti?
    A difendere gli americani, dispregiatori del diritto internazionale, arroganti e prepotenti guerrafondai, stragisti di civili inermi?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito