Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Mati777
Ma!:D Scuzate... pero' io ho datto il indirizzo di quella pagina a tutti voi... ;) E allora tutti voi doveri pagarmi $1M alla setimana perche mi rubbano i passaggeri:cool:
AZJumbo, La cosa e al rovescio (the other way).. io ho volato prima di te a PMO.. vero?:p Be, allora tu mi stai portando via i passaggeri! :D
Si, tutti stiamo molto male... Mio VolareWeb.com (VOL) ha quattro A320s :K, Il routemap e Qui
Pero adesso ho pagato il leasing e sto in rosso (-12M):fru
Speriamo un futuro meglio...
Matti.
Dai Mati scherzavo... alla faccia di chi dice che la concorrenza fa bene ai passeggeri :D
Comunque dove hai trovato la mappa dei voli?Quella sul sito volareweb è diversa.
-
Citazione:
Originally posted by AZJumbo
Dai Mati scherzavo... alla faccia di chi dice che la concorrenza fa bene ai passeggeri :D
Comunque dove hai trovato la mappa dei voli?Quella sul sito volareweb è diversa.
Ho trovatto la mappa dei voli dal sito e dopo ho fatto una piccola ;) modificazione con il Paint Shop Pro 7 :D
Adesso cominciaro con Southern Winds... da EZE a MIA MAD e si posso a MXP e FCO:K
-
Lo hanno chiuso proprio ora che sono arrivato a una flotta di 9 aerei!!!!
E non sanno nemmeno quando riaprono, che fregatura!
-
Citazione:
Lo hanno chiuso proprio ora che sono arrivato a una flotta di 9 aerei!!!!
E non sanno nemmeno quando riaprono, che fregatura!
MA NO!!!! Cosa ha sucesso? :mad: Giusto quando stava cominciando a fare Southern Winds... :rolleyes:
E allora, che facio tutta la sera... :confused:
-
Adesso SI funziona!:D
Vedi http://airlinesim.4players.de/game/s....php?detail=A4 per vedere la nuova Southern Winds:K
Ho fatto un lease di un A330 e ho comprato un CRJ 100 :cool:
-
se voli in italia mati possiamo fare un'alleanza, questo vale anche per gli altri membri del forum se vogliono usufruire del mio splendido TRISLANDER!:D :D :D
Ora che funziona vado a mettere a posto qualcosa (ho gli aerei mezzi rotti).
-
Citazione:
se voli in italia mati possiamo fare un'alleanza, questo vale anche per gli altri membri del forum se vogliono usufruire del mio splendido TRISLANDER!:D :D :D
Ora che funziona vado a mettere a posto qualcosa (ho gli aerei mezzi rotti).
Si, vuolo 3 volte alla setimana a MXP e due a FCO da EZE. ;)
Dall'Italia tutti vuoli uscono pieni!(100%Y 100%C 100%F) :D
-
chiedo scusa ma qualcuno m può trovare un logo di alpi eagles?Io ho un tag ma non me lo lascia mettere ,dice it has zero lenght, che non ha neanche senso...ho dei problemi con l'uppload voi come avete fatto?
grazie!
-
credo di essere fallito, non esisto più
:( :( :(
come faccio a ricominciare???
Lorenzo
-
Come se chiamaba la tua compagnia?