E' bossi che vanta una certa virilita'... nulla di offensivo...![]()

Eh ho capito!!!!!ma permetterai che mi lo scelga io con chi fare un figlioOriginally posted by yurj
anche perchè uno fatto con lui sarebbe bruttissimo, neanche io riuscirei ad alzargli l'estetica
![]()

invece la mamma sarebbe bellissimaChe modesta
![]()

beh io sono venuto su coi genitori divorziati. A parte che mio padre è uno stronzo (il che mi farebbe dire che va bene l'affidamento alla madre), credo e mi auguro ceh qualche papà sia più responsabile e intelligente là fuori, quindi dipende dai casi, che scelga un tribunale non in base al sesso ma in base alle referenze, o se il bambino è abb grande (poniamo un limite di 14 anni) che facciano scegliere a lui.
AZJumbo

Cristo santo cresce a dismisura...!!![]()
![]()
AZJumbo

Originally posted by AZJumbo
Cristo santo cresce a dismisura...!!![]()
![]()
Già ma dove non serve però![]()

Ma non è vero neanche questo.Originally posted by pensiero
Allora siamo sparpagliati male...nascono figli dove non serve e non ne nascono dove dovrebbe......
Per creare ricchezza esiste un solo modo, la divisione del lavoro: più siamo, maggiore è l'efficacia di essa.
Non a caso l'India o la Cina hanno visto aumentare di molto il benessere dei loro abitanti proprio in corrispondenza delle esplosioni demografiche del novecento.

Originally posted by ARI6
Ma non è vero neanche questo.
Per creare ricchezza esiste un solo modo, la divisione del lavoro: più siamo, maggiore è l'efficacia di essa.
Non a caso l'India o la Cina hanno visto aumentare di molto il benessere dei loro abitanti proprio in corrispondenza delle esplosioni demografiche del novecento.
Ma porco cane Ari ma te ti guardi intorno? ti pare che siamo in pochi? ma se ovunque andiamo non si cammina più? il verde oramai è scomparso ma che dici? si è costruito tutto il costruibile e ancora continuano...ma davvero io non lo capisco.....o che siamo noi qui al nord che vediamo ste robe ma veramente stento a credere che tu dica che siamo in pochi adesso non ricordo le cifre precise però ancora qualche anno fa sostenevano che il nord era la zona più popolata d'europa, ripeto tralascio le cifre xchè non le ricordo.

C'è spazio ancora per altri ma non così come vanno le cose ora. Se la ricchezza fosse più distribuita, ma oggigiorno siamo troppi e mal distribuiti!
AZJumbo

Non e' propriamente cosi'. La Cina e India sono passati dalla fase di produzione a quella di consumo, motivo per cui qualcuno fa la guerra per il petrolio. Gli Usa consumano il 25% delle risorse della terra, a fronte del 6% della popolazione.Originally posted by ARI6
Ma non è vero neanche questo.