Qualche tempo fa guardavo Scream 2, nella parte iniziale del film, in un cinema viene proiettato un film tratto dagli avvenimenti del primo Scream. In sala è il delirio, un caos, tutto il pubblico urla, si alza e cammina per la sala, commenta il film in modo plateale ecc. Io pensavo: "Sarà una finzione fatta apposta per il film, in realtà nei cinema americani non sarà così, non può essere così".
Poi ieri sera leggo su IMDB uno "user comment" relativo ad un film che ho visto ieri sera stessa, e leggo la seguente frase: "This is the movie that you cannot wait to see justice brought to these sleazebags, they were so disgusting, I was just screaming and cheering in the theater. ".
Al che ho sgranato gli occhi: ma allora lo fanno veramente.Io credo che in una situazione del genere darei di matto, al cinema mi danno fastidio anche le frasi sottovoce che inevitabilmente qualcuno degli spettatori presenti si scambia. Qualcuno di voi è stato al cinema negli USA e può smentire o confermare questo?

Io credo che in una situazione del genere darei di matto, al cinema mi danno fastidio anche le frasi sottovoce che inevitabilmente qualcuno degli spettatori presenti si scambia. Qualcuno di voi è stato al cinema negli USA e può smentire o confermare questo?