No no, questa ha fatto qualche calendario nonchè un film con Gerry Calà, Terminator era una ricciolina scatenatissima nel ballo.Originally posted by Pasquin0
patrizia mertz....mercx...mers.....quella.
No no, questa ha fatto qualche calendario nonchè un film con Gerry Calà, Terminator era una ricciolina scatenatissima nel ballo.Originally posted by Pasquin0
patrizia mertz....mercx...mers.....quella.

patrizia mertz....mercx...mers.....quella........ce ne fosse una che ha sfondato un pochetto...che tristezza.
anche ambra lavoricchia
le altre staranno a cambiare i pannolini.
ops scusa, avevo intraveggolato i postOriginally posted by Pasquin0
patrizia mertz....mercx...mers.....quella.....
anche ambra lavoricchia
le altre staranno a cambiare i pannolini.![]()

Originally posted by Alessandra
Ultimamente faceva radio, e Terminator, ve la ricordate? L'ho vista in una trasmissione della Carrà...ce ne fosse una che ha sfondato un pochetto...che tristezza.
La Gerini no?
Anche lei era a non è la rai? non lo sapevo mica.Originally posted by Vassilij
La Gerini no?

Originally posted by Alessandra
Anche lei era a non è la rai? non lo sapevo mica.
Mi pare di sì, dicevano che era la "ragazzina" di Boncompagni...

Ma io ero un bimbo...Originally posted by Pasquin0
bravo! meglio dei bitols....
io guardavo solo le cosce.
eppoi, risentendola la sua voce mi piace proprio (ed era l'unica che cantava veramente!).

c'era anche Alessia Mancini, non mi ricordavo ma l'ho vista in una puntata qualche notte fa.![]()
Cmq lo dicevano di almeno 10 che fossero le ragazze di Boncompagni(Miriana Trevisan compresa..)![]()

Eleonora Cecere era la mejo. Forse.

Io non mi facevo tanti problemi. Più o meno andavano bene tutte... (anche se all'epoca ero già più grandicello, e guardavo la trasmissione con sufficienza, come si conviene ai non-più-bimbi, attratto da sederini sodi e sorrisi maliziosi).![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)