Rgazzino diciottenne perduto due anni or sono nei meandri del web. Tutti noi della vecchia guardia lo rimpiangiamo, sob:fruCitazione:
Originally posted by ARI6
Chi cazz'è Lorenzino? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Rgazzino diciottenne perduto due anni or sono nei meandri del web. Tutti noi della vecchia guardia lo rimpiangiamo, sob:fruCitazione:
Originally posted by ARI6
Chi cazz'è Lorenzino? :confused:
Mentre sono un paio d'anni che io sono su POL. In pratica ci siamo scambiati, con 'sto lorenzino...Citazione:
Originally posted by Franci
Rgazzino diciottenne perduto due anni or sono nei meandri del web. Tutti noi della vecchia guardia lo rimpiangiamo, sob:fru
Ho incrociato per combinazione il Sig. Lorenzo (detto Lorenzino) qualche settimana fa sul forum "Il Leonardo" di questo stesso sito. "E' proprio lei?" gli ho chiesto; lui, dal canto suo, non ha risposto né sì né no.
Saluti!
(http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=34482)
Caro, carissimo Goyassel! E' proprio lui, anzi, Lui, ebbene sì! Peccato abbia postato soltanto un messaggio. Più barocco che mai.
pederastia :confused:Citazione:
Originally posted by Franci
Rgazzino diciottenne perduto due anni or sono nei meandri del web. Tutti noi della vecchia guardia lo rimpiangiamo, sob:fru
No no anzi, io semmai sono un gerontofilo ti assicuro :)
Io lo sono davvero... :DCitazione:
Originally posted by Franci
No no anzi, io semmai sono un gerontofilo ti assicuro :)
ma si, 2 citazioni già fatte meritano una menzione ad honorem.
La saga di Wanna Marchi, imprenditrice di successo vittima di una congiura dei biechi farmacisti (bastardi FARMACISTI non ci siamo dimenticati...) e "Cornuto a priori" di itavero/giorg/stress.
:D :D
p.s. Talvolta era divertente anche la serie di threads per la conquista delle attenzioni di hussita, anche nota come huscita, la citazione che uccide.
Non male neppure certe discussioni Jan Hus/Roderigo... ;)