Quale e' il thread/post che vi ha divertito di piu',o che vi e' piaciuto in modo particolare?

Quale e' il thread/post che vi ha divertito di piu',o che vi e' piaciuto in modo particolare?

Tutti quelli in cui STRESSA fa finta che magdo sia una donna.

Anche per me non uno in particolare, ma quasi tutti quelli di Stress, credo che anche chi è dell'idea politica opposta alla sua, leggendolo non riesca a non divertirsi.

come si fa ad opporsi a idee che non ci sonoOriginally posted by pensiero
Anche per me non uno in particolare, ma quasi tutti quelli di Stress, credo che anche chi è dell'idea politica opposta alla sua![]()

Come no, sentire uno che dice cazzate e insulta tutti, soo per mascherare la povertà delle sue argomentazioni, le sue evidenti paranoie e il becerume della sua cultura, politica e non.Originally posted by pensiero
Anche per me non uno in particolare, ma quasi tutti quelli di Stress, credo che anche chi è dell'idea politica opposta alla sua, leggendolo non riesca a non divertirsi.
IL post è Sono Primo, nella mia vita di forumista.

Originally posted by Alberich
Come no, sentire uno che dice cazzate e insulta tutti, soo per mascherare la povertà delle sue argomentazioni, le sue evidenti paranoie e il becerume della sua cultura, politica e non.
IL post è Sono Primo, nella mia vita di forumista.concordo in pieno, Pensiero ritieniti esclusa dalla banda del fondo a vita dopo le tue ultime dichiarazioni

Io, a partire dall'epico "lascio" di Lorenzino, autunno 2000, adoro tutti i thread facenti parte della corrente del lascismo, quelli cioè in cui qualcuno annuncia in modo più o meno melodrammatico (ma sempre con un'abbondante dose di pathos) che rinuncia a questo o a quello, che non posta più o sciopera o non sa se posterà. Da sbellicarsi.

Originally posted by O'Rei
concordo in pieno, Pensiero ritieniti esclusa dalla banda del fondo a vita dopo le tue ultime dichiarazioni
Non me ne può fregar di meno![]()

Chi cazz'è Lorenzino?Originally posted by Franci
Io, a partire dall'epico "lascio" di Lorenzino, autunno 2000, adoro tutti i thread facenti parte della corrente del lascismo, quelli cioè in cui qualcuno annuncia in modo più o meno melodrammatico (ma sempre con un'abbondante dose di pathos) che rinuncia a questo o a quello, che non posta più o sciopera o non sa se posterà. Da sbellicarsi.![]()

Originally posted by pensiero
Non me ne può fregar di meno![]()
Dai che ci metto una buona parola io. Con O'Rei siamo pur sempre toscani![]()
Anche se mi rode dover chiedere un favore ad un pratese...
![]()