Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Vergogna

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da il buttero
    Hai ragione, non ci avevo fatto caso che il disegnino è lo stesso che usava Natolibero, sicuramente Nato ma evidentemente non più Libero.
    In altri post chiedevo che fine avessero fatto i "vecchi" forumisti di centrodestra, spariti praticamente dalla scena. Ecco la risposta.

Su Grosseto ti do ragione, anche se la Maremma resta un piccolo paradiso terrestre con pochi paragoni in Italia.
    Se vi riferite a me siete tutti fuori di testa............

ahahha ahahah

potete chiedere alla redazione del forum se ID di Barbanera è identico all'ID di questo Natolibero............. invito quest'ultimo a farsi vivo.

Il disegnino l'ho preso così per caso cari indagatori sinistri.

Saluti e baci
    B.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Se vi riferite a me siete tutti fuori di testa............

ahahha ahahah

potete chiedere alla redazione del forum se ID di Barbanera è identico all'ID di questo Natolibero............. invito quest'ultimo a farsi vivo.

Il disegnino l'ho preso così per caso cari indagatori sinistri.

Saluti e baci
    B.
    Ma guarda gli scherzi del caso!
    Stesso identico atavar di Natolibero e Natolibero ha smesso di scrivere con questo nick più o meno quando è NATO Barbanera, 150 messaggi fà.
    Chissà perché!

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma guarda gli scherzi del caso!
    Stesso identico atavar di Natolibero e Natolibero ha smesso di scrivere con questo nick più o meno quando è NATO Barbanera, 150 messaggi fà.
    Chissà perché!
    Ma sei proprio un capatosa ahahh ahahha ahhahah

te lo ripeto chiedi alla redazione del forum

Barbanera è originale non clonato o duplicato.

Invito il menbro Natolibero a farsi vivo e confermare.

Saluti e baci
    B.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Barbanera
    Ma sei proprio un capatosa ahahh ahahha ahhahah

te lo ripeto chiedi alla redazione del forum

Barbanera è originale non clonato o duplicato.

Invito il menbro Natolibero a farsi vivo e confermare.

Saluti e baci
    B.
    Io essere capatosta tu essere bugiardo, caro boccheggianino.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da FLenzi
    No signor Natolibero, il fatto che lei si vergogna di quello che sta scrivendo lo dimostra il fatto che ha cambiato nick, ma si sa voi dovete ubbidire al vostro padrone altrimenti non vi da piu' neanche gli ossi. E si ricordi sempre che la sua amata citta e' scesa di 20 posti sulla qualita' della vita da quando avete il regime fascista al comando, si quel regime che gli americani avevano cacciato 50 anni fa.
    Perché paragonare il regime fascista a quello berlusconiano? Cosa hanno in comune? Voi sinistri vivete ancora con la sindrome dell'antifascismo, basta definire l'avversario politico "fascista" e non servono altre argomentazioni per sostenere le vostre tesi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da cornelio
    Perché paragonare il regime fascista a quello berlusconiano? Cosa hanno in comune? Voi sinistri vivete ancora con la sindrome dell'antifascismo, basta definire l'avversario politico "fascista" e non servono altre argomentazioni per sostenere le vostre tesi
    Dimmi quali differenze ci sono fra Mussolini e Berlusconi?
    I soldi che Mussolini non aveva? Il culto della personalità? Il gregge di polisti a dire sempre " sì badrone"? L'anticomunismo viscerale patologico? E' vero Mussolini non metteva fard, tacchi a spillo, cravattine, non faceva i corni ai compagni di fotografia, non cambiava idea ogni giorno, non aveva tre televisioni, 10 assicurazioni private, godeva forse di maggiore credibilità internazionale, sapeva scrivere (era stato giornalista) e parlare bene.
    Se vuoi aggiungere qualcosa .......

P.S. - Sinistro sarai tu. Io semmai sono "di sinistra" e sono orgoglioso di esserlo. Meglio che pecora del gregge polista.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimmi quali differenze ci sono fra Mussolini e Berlusconi?
    I soldi che Mussolini non aveva? Il culto della personalità? Il gregge di polisti a dire sempre " sì badrone"? L'anticomunismo viscerale patologico? E' vero Mussolini non metteva fard, tacchi a spillo, cravattine, non faceva i corni ai compagni di fotografia, non cambiava idea ogni giorno, non aveva tre televisioni, 10 assicurazioni private, godeva forse di maggiore credibilità internazionale, sapeva scrivere (era stato giornalista) e parlare bene.
    Se vuoi aggiungere qualcosa .......

P.S. - Sinistro sarai tu. Io semmai sono "di sinistra" e sono orgoglioso di esserlo. Meglio che pecora del gregge polista.
    Posso aggiungere un piccolo dettaglio: Mussolini ha fondato lo Stato Sociale che Berlusconi sta smantellando.
    Mi dispiace per te che ti ritieni orgoglioso di essere di sinistra, questa sinistra che è solo l'altro lato della medaglia, che ha intaccato i diritti dei lavoratori, che si è fatta le leggi ad usum personae, che ha sostenuto una guerra senza legittimità internazionale, dimmi cosa cambia tra l'Ulivo e il Polo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Posso aggiungere un piccolo dettaglio: Mussolini ha fondato lo Stato Sociale che Berlusconi sta smantellando.
    Mi dispiace per te che ti ritieni orgoglioso di essere di sinistra, questa sinistra che è solo l'altro lato della medaglia, che ha intaccato i diritti dei lavoratori, che si è fatta le leggi ad usum personae, che ha sostenuto una guerra senza legittimità internazionale, dimmi cosa cambia tra l'Ulivo e il Polo?
    Cambia che i miei pensieri sono liberi e non servilistici, da giullari. Se Fassino, D'Alema dicono fesserie o fanno delle cazzate io penso e sostengo che hanno detto fesserie e fatto cazzate. Non mi allineo sempre e comunque come vedo fare a quanti conosco del Polo. Mi sembrano, scusa se il paragone può toccarti, i patologici tifosi della Juve, che negano anche l'evidenza dei fatti.
    La Juve vince perchè è la meglio squadra, la Juve non ha aiuti arbitrali, la Juve non spende nai una lira per comprare i giocatori, etc. etc.
    Cambia perchè credo che i soldi non siano al primo posto, perchè odio il razzismo, perchè odio i guerrafondai (Russia compresa), l'arroganza, ciò che Berluscaccio rappresenta e manifesta in modo spocchioso, odio gli adulatori, i difensori del non difendibile, etc. etc.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Vergogna

In Origine Postato da Libero
    non si vergogneranno mai!
    per loro conta andare solo contro gli USA!!!

P.S. hai fatto caso che non dicono nulla contro il loro "compagno" Blair!!??
    Ti fa male bere troppo prima di collegarti ai forum.
    Blair è robaccia vostra.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,216
     Like avuti
    15,323
    Mentioned
    586 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Mai detto, IO, che il "vostro" Banana è assimilabile al "crapapelata": è PEGGIO!!!
    Il "crapapelata" NON aveva TRE televisioni PIU' quelle del servizio pubblico; ANZI, proprio non ce l'aveva le televisioni.
    Il "crapapelata" NON aveva la più grande casa editrice del Paese.
    Il "crapalelata" NON aveva Publitalia che l'ingrassa di CINQUEMILAMILIARDIL'ANNO (quando va male) alle spalle dei "bambini di 11 anni neanche tanto intelligenti". Banana dixit.
    Il "crapapelata" NON aveva 65 società off-shore per fare NERO e corrompere giudici e politici evadendo nel contempo anche il fisco.
    Etc, etc.....

E'........PEGGIO!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima